23_11 Il 21 e il 22 gennaio il segretario nazionale de La Destra sarà a Perugia, Assisi e Narni - Appuntamento sabato 21 gennaio, alle 11.30, all’hotel Brufani Palace di Perugia
(Avi News) – Perugia, 19 gen. – Sabato 21 e domenica 22 gennaio, Francesco Storace, segretario nazionale deLa Destra, sarà in Umbria per annunciare la manifestazione contro il “governo delle banche”, cheLa Destraha organizzato per sabato 4 febbraio, a Roma. Storace sarà protagonista, infatti, di un tour di incontri e convegni, che inizierà sabato 21, alle ore 11.30, all’hotel Brufani Palace di Perugia con una conferenza stampa a cui parteciperanno anche Stefania Verruso, segretario regionale deLa Destra, e Paolo Orsini Federici, ex consigliere del Comune di Perugia ed esponente del Pdl locale. Obiettivo dell’incontro promuovere, appunto, la manifestazione organizzata dal partito contro le azioni dell’attuale Governo, “non votato dal popolo – affermano dalla segreteria regionale del partito – e che, con l’impopolare ‘manovra salva Italia’, è andato a colpire in maniera netta i redditi di tutti coloro che già si trovavano in una condizione di grave difficoltà economica, con l’appoggio di parlamentari di centrodestra e centrosinistra, il cui senso di responsabilità viene malamente compreso da tutti quegli elettori che avevano dato loro fiducia col voto delle elezioni politiche del2008”.
Nella stessa giornata, alle 17.30, al centro congressi Mater Gratiae, in località Montebello, a Perugia, il segretario nazionale deLa Destraparteciperà al convegno sulla “Proposta di legge di iniziativa popolare per l’introduzione del reato di omicidio stradale, per guida sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti”. In serata, a partire dalle 20.30, infine, Francesco Storace incontrerà esponenti e simpatizzanti del partito, al ristorante “La collina” di Perugia. Il soggiorno umbro del segretario nazionale proseguirà domenica 22, alle12, aSanta Maria degli Angeli, per partecipare, insieme al sindaco di Assisi, Claudio Ricci, alla popolare Festa di Sant’Antonio. La visita di Storace terminerà, alle 18, al teatro comunale di Narni, per il convegno su “Usura e signoraggio bancario”.
Maria Galeone


