EVENTI
  by  Published: mercoledì 21 marzo 2018 14:55:27

Anche Ducati aderisce e sarà presente a Lo show dei motori di Arezzo

La casa motociclistica di Borgo Panigale avrà un intero stand all’Arezzo Fiere e Congressi. Aumentano le aspettative verso la manifestazione in programma dal 6 all’8 aprile

(AVInews) – Arezzo, 21 mar. – Insieme alle tante altre aziende motoristiche che da diverse parti d’Italia hanno già dato conferma della loro presenza, per l’edizione aretina de Lo show dei motori arriva adesso anche la prestigiosa adesione di Ducati. La storica casa motociclistica con sede a Borgo Panigale parteciperà, infatti, con un proprio stand, alla manifestazione in programma da venerdì 6 a domenica 8 aprile all’Arezzo Fiere e Congressi. Quest’ultima attesa e importante conferma va così a completare il quadro degli spazi disponibili all’interno dei padiglioni e delle cinque macroaree mentre, fanno sapere gli organizzatori, nelle vaste aree esterne rimangono ancora liberi pochi spazi, “per cui si affretti chi volesse ancora mettere in mostra i propri prodotti”.

Prototipi dalle università. Altra novità annunciata, proprio in questi stessi giorni, è anche la presenza di prototipi di automobili realizzati nei laboratori universitari di Perugia.

Sale l’attesa. “Quest’entusiasmo e questa voglia di essere presenti a Lo show dei motori da parte di tante importanti realtà – fa sapere l’ideatore e organizzatore dell’evento Emily Granieri – ci riempie di aspettative sulla buona riuscita della manifestazione. Arezzo ci ha accolti nel migliore dei modi confermandosi in pieno città dei motori e centro ideale per spettacoli motoristici come il nostro: la sua posizione baricentrica e la vicinanza a una delle principali vie di comunicazioni del Paese non possono che essere la premessa per il successo dello show”.

Gli eventi clou. A spiccare, tra le varie attrattive previste, le adrenaliniche esibizioni di freestyle motocross proposte dal team Daboot. Salti e acrobazie mozzafiato che anche nelle edizioni umbre hanno riscosso notevole apprezzamento tra il pubblico di adulti, ragazzi e bambini (fino a 10 anni l’ingresso è gratuito). E ad attendere eccezionalmente spettatori e visitatori, durante la tre giorni, ci saranno l’ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella e la madrina della manifestazione Raffaella Fico che rilasceranno autografi ai loro fan e con i quali sarà possibile scattarsi foto.

Info. Aggiornamenti sulla manifestazione al sito www.loshowdeimotori.it, scrivendo a info@loshowdeimotori.it o seguendo la pagina facebook Lo show dei motori.

Nicola Torrini


ARTICOLI CORRELATI
EVENTI
Mostra mercato con espositori specializzati, laboratori, dimostrazioni e iniziative per bambini. Martedì 30 aprile e mercoledì 1 maggio nell’Abbazia dei...
18/04/2024 - Sant'Anatolia di Narco
EVENTI
Da venerdì 12 a domenica 14 aprile stand gastronomico Al Cortile Antico e tanti eventi
10/04/2024 - Cannara
EVENTI
Iniziativa di Comune di Bevagna e Comune di Montefalco, finanziata da Gal Valle Umbra e Sibillini. Organizzazione a cura dell’associazione La Strada del...
05/04/2024 - Bevagna
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
EVENTI
Mostra mercato con espositori specializzati, laboratori,...
18/04/2024 - Sant'Anatolia di Narco
POLITICA
Recentemente, insieme a parte di maggioranza e...
18/04/2024 - Norcia
SPORT
Il punto del fisioterapista delle Black Angels: “Grande...
17/04/2024 - Perugia
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Cosa significa sostenibilità per le piccole e medie imprese, come prosegue il loro percorso verso uno sviluppo...
18/04/2024 - Perugia
ico video
Avis Umbria ha celebrato la sua 56esima assemblea regionale a Spoleto, nella ricorrenza del 70esimo anniversario...
18/04/2024 - Spoleto