EVENTI
  by Rossana Furfaro Published: sabato 1 dicembre 2018 20:11:09

Inaugurato ‘Il parco di Natale’ a Città della domenica

Sarà visitabile nei weekend fino al 23 dicembre e poi ancora mercoledì 26

(Avi News) – Perugia, 1 dic. – È stato presentato sabato 1 dicembre alle 17 l’evento natalizio a Città della Domenica alla presenza del Sindaco Andrea Romizi, del consigliere della Provincia di Perugia Erika Borghesi, del Direttore del parco Alessandro Guidi e dell’Amministratore di Magenta Events Lucia Boccolini.

Tanta gente è accorsa al parco, nella prima giornata dell’evento, che anche nella giornata del 2 dicembre sarà aperto al pubblico dalle 10.30 alle 20. Il trenino è stato preso d’assalto da tutte le famiglie che, assieme ai bambini, hanno così potuto visitare l’intero parco e soprattutto la casa degli Elfi e quella di Babbo Natale. In quest’ultima i più piccini hanno consegnato le proprie letterine, mentre in quella degli Elfi hanno potuto giocare e divertirsi con le tante attività organizzate. ‘Il Parco di Natale’ si terrà nei weekend fino al 23 dicembre, concludendosi nella giornata del 26 dicembre. La magia di un luogo unico, unita alla tradizione natalizia, saranno le chiavi di un nuovo evento che porterà le famiglie a trovarsi all’interno del magico mondo di Babbo Natale.

Nella piazzetta principale della Città della Domenica saranno presenti circa venti espositori, provenienti da tutt’Italia, pronti a mostrare le più particolari specialità e i prodotti tipici dedicati al Natale e non solo. Nelle immediate vicinanze sarà protagonista anche la stazione degli Elfi, dove i bambini potranno scrivere la letterina che poi consegneranno personalmente a Babbo Natale, pronto ad accoglierli nel suo villaggio e nel salotto, dove sarà possibile anche incontrarlo, fotografarlo e toccarlo di persona.

L’evento travolgerà per la prima volta il Parco, arricchendo e potenziando quella che è già una location d’eccezione attraverso la magia che tutte le attività del Natale sanno regalare. Adulti e bambini saranno totalmente trascinati all’interno di un contesto nuovo, suggestivo e divertente con spettacoli e animazioni per tutta la famiglia. Il biglietto di ingresso al parco, che darà diritto a partecipare a tutte le iniziative e che sarà valido per tutti i fine settimana, avrà il costo di 12,50 euro per gli adulti e 10,50 euro per i bambini. Per i bambini di altezza da 0,70 centimetri ad 1 metro il costo del biglietto sarà di 2,50 euro. Durante l’evento si potrà visitare tutto il parco con tutte le attrazioni.


ARTICOLI CORRELATI
EVENTI
La formula itinerante del festival porta la musica anche a Trevi, Narni, Amelia e San Gemini fino al primo settembre
23/07/2019 - Spello
EVENTI
Il 26 e 27 luglio degustazioni di vini e prodotti locali alla Cantina La Veneranda. Giovedì 25 luglio ‘Sagrantino in arte’ con visita al museo e alla...
23/07/2019 - montefalco
EVENTI
Con il corteo storico in notturna di domenica 21 luglio si è alzato il sipario della XXXVI edizione del Palio delle barche di Passignano sul Trasimeno. Una...
22/07/2019 - Passignano sul Trasimeno
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
EVENTI
La formula itinerante del festival porta la musica anche...
23/07/2019 - Spello
POLITICA
 Appuntamento per giovedì 25 luglio, alle 18.30, al Park...
23/07/2019 - perugia
CULTURA
A Gualdo Tadino una storia di arte e psicoanalisi
23/07/2019 - Gualdo Tadino
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Una mostra che più si svela e più diventa misteriosa. È forse per questo che il Polo Museale di Gualdo Tadino, nella...
23/07/2019 - Gualdo Tadino
ico video
Una mostra che più si svela e più diventa misteriosa. È forse per questo che il Polo Museale di Gualdo Tadino, nella...
23/07/2019 - Gualdo Tadino