ECONOMIA
  by  Published: venerdì 6 maggio 2022 11:57:00

A Narni ecco il bancomat nel centro storico. Banca Centro Toscana Umbria installa un Atm evoluto in piazza Cavour

 Dopo tre anni tornano i servizi bancari nella città dell’Anello. Il presidente Carmelo Campagna: “Raddoppiamo la presenza a Narni garantendo servizi a cittadini, imprese e turisti”

(AVInews) – Perugia, 6 mag. – È finita l’attesa per gli abitanti del centro storico di Narni che da giovedì 5 maggio, dopo tre anni di assenza, hanno nuovamente a disposizione un Atm che gli consentirà di effettuare in autonomia le principali operazioni bancarie. Dopo la chiusura dell’ultimo sportello bancario, l’amministrazione comunale si era messa all’opera per trovare le giuste sinergie con le realtà del territorio.
All’inaugurazione per Banca Centro Toscana Umbria erano presenti il presidente Carmelo Campagna, il vicepresidente Florio Faccendi e il direttore generale Umberto Giubboni insieme ai rappresentanti dell’amministrazione comunale di Narni.
“Abbiamo risposto a un appello che veniva da un importante soggetto dell’area di competenza di Banca Centro composta da due regioni, dieci province e 148 Comuni – ha commentato il presidente Carmelo Campagna –. Le Bcc sono un presidio contro lo spopolamento del territorio e in 698 comuni italiani rappresentano l’unica realtà bancaria. Da oggi Banca Centro raddoppia la sua presenza a Narni: oltre ai servizi e alla consulenza offerti dalla nostra filiale di Narni Scalo, i cittadini, le imprese e i turisti potranno usufruire dell’Atn evoluto installato in piazza Cavour”.
“Le nuove tecnologie su cui si basa l’Atm operativo da ieri nei locali messi a disposizione dal Comune – ha aggiunto il direttore generale Umberto Giubboni - consentono in modo facile e intuitivo di eseguire molte operazioni bancarie in autonomia: prelevamenti, versamenti di contanti e assegni, consultazione dei movimenti e del saldo, pagamento bonifici. Un servizio disponibile 24 ore su 24 e tutti i giorni della settimana per venire incontro alle esigenze di soci e clienti”.


ARTICOLI CORRELATI
ECONOMIA
L’operatore di telecomunicazioni entro l’inizio dell'anno scolastico 2022-2023 completerà il cablaggio di numerosi istituti di Umbria, Marche ed Emilia Romagna
18/05/2022 - foligno
ECONOMIA
Il segretario Iucci: si va verso la conferma delle attuali aliquote della cedolare secca
16/05/2022 - Perugia
ECONOMIA
Iniziative in collaborazione con i professionisti del Collegio dei geometri di Perugia - Crescono gli iscritti al corso Costruzioni Ambiente Territorio:...
13/05/2022 - foligno
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
SOCIETÀ
La tre giorni si è aperta con i saluti delle autorità e...
20/05/2022 - perugia
EVENTI
Opere di urban art del perugino Awzo178 realizzate con...
20/05/2022 - Città di Castello
SOCIETÀ
Organizzata una conferenza nell’ambito di un progetto...
19/05/2022 - Marsciano
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Tra le iniziative organizzate per celebrare i primi sette anni di vita del centro medico perugino di fisioterapia e...
21/05/2022 - Perugia
ico video
Così come in tutta Italia, anche nella provincia di Perugia l'Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili...
19/05/2022 - Perugia