Chi siamo

AVInews è un’agenzia giornalistica di video informazione. Nata nel 2000 ha da sempre fatto propria l’idea della multimedialità, utilizzando diversi canali per diffondere contenuti di carattere giornalistico. 

AVInews offre a professionisti, società, enti pubblici e privati diversi servizi: ufficio stampa, service video, produzione e post produzione video e attività di social media marketing. Si propone quindi come fornitore di contenuti ed è in grado di offrire consulenza per sviluppare piani di comunicazione mirati. L’agenzia per questo si avvale di specifiche professionalità che curano e sviluppano, in modo complementare, i diversi aspetti della comunicazione. 

Pur lavorando con successo anche a livello nazionale, l’agenzia ha le sue radici e i suoi punti di forza in Umbria. Anni di attività nel campo della comunicazione hanno permesso ad AVInews di conoscere profondamente il territorio regionale in cui opera e il suo tessuto sociale, politico ed economico e di intessere numerose relazioni e partnership. Rapporti che possono sfociare in nuove sinergie e collaborazioni.

L’agenzia è inoltre presente da anni, in maniera quotidiana, nelle principali televisioni locali attraverso le trasmissioni che realizza e produce. Attraverso queste riesce a dare in maniera continuativa visibilità a eventi, fatti e realtà di cui si occupa.

Il team di AVInews è composto da giornalisti professionisti e pubblicisti, tecnici e operatori video con decennale esperienza nel settore.


“Siamo convinti che, in un mercato sempre più competitivo e dinamico, sia essenziale, al fine di accrescere il proprio business, saper comunicare al meglio e farsi  conoscere al più vasto pubblico possibile”.

 
Francesco Mancini, editore di AVInews


ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
SPORT
L’ultimo atto della stagione regolamentare mette a...
05/03/2021 - perugia
SPORT
Gare a porte chiuse e nel rispetto delle norme di...
02/03/2021 - Montefalco
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Alla presenza della presidente della Regione Umbria Donatella Tesei, della Giunta e dei direttori regionali, si è...
05/03/2021 - perugia
ico video
[FOCUS AZIENDE] Costi fissi, quindi zero sorprese, servizio all inclusive, quindi zero stress. Sempre più persone...
03/03/2021 - perugia