EVENTI
  by  Published: mercoledì 29 luglio 2020 15:17:36

Al Cospea village di Terni ad agosto ‘Cinema per tutta la famiglia’

Un cartellone pensato per i giovani mentre i genitori possono cenare o fare shopping. Dal primo al 30 del mese, tredici serate nel weekend con proiezioni dalle 19.30

 

  • Cospea village

 

(Avi News) – Terni 29 lug. – Confermandosi luogo di incontro e di socialità, il Cospea village di Terni, per tutto il mese di agosto, propone il ‘Cinema per tutta la famiglia’. Tredici serate nei cinque weekend del mese in cui saranno proiettati, gratuitamente, a partire dalle 19.30, film e cartoni animati adatti a tutta la famiglia. Per l’iniziativa, realizzata con il patrocinio del Comune di Terni, l’area food della struttura si trasformerà in una piccola arena per ospitare gli spettatori.
Divertimento e svago dunque, per chi ad agosto rimarrà in città, ma in sicurezza. “Come dai primissimi giorni di lockdown – ha spiegato Luisella Merli, direttore del Cospea village – il nostro centro commerciale, nel rispetto della normativa in vigore, mette in campo tutti i dispositivi di sicurezza necessari”.
L’apertura del cartellone, pensato soprattutto per i più giovani, coincide con l’inizio dei saldi, sabato primo agosto. Così mentre bambini e ragazzi saranno impegnati nella visione, i genitori potranno dedicarsi allo shopping, visitando i negozi delle strutture che chiuderanno alle 21, o anche fare l’aperitivo e cenare rimanendo nell’area food, dove le attività di ristorazione saranno aperte fino alle 22.
La ricca programmazione prevede sabato primo agosto ‘Ghosthunters’, domenica 2 ‘Capitan America’, venerdì 7 ‘Transformer 1’, sabato 8 ‘SpongeBob fuori dall’acqua’ e domenica 9 ‘Jurassic school’. E ancora venerdì 14 agosto ‘Transformer 2’, domenica 16 ‘Tarzan’, venerdì 21 ‘Transformer 3’, sabato 22 ‘Rango’ e domenica 23 ‘Garfield il super gatto’. Per finire venerdì 28 agosto ‘Transformer 4’, sabato 29 ‘Il GGG – Grande gigante gentile’ e domenica 30 agosto ‘Un topolino sotto sfratto’. 

 



ARTICOLI CORRELATI
EVENTI
Fino al 19 dicembre una proposta che coniuga multidisciplinarietà, orientamento e solidarietà. Il 14 dicembre Open day con tombolata, il 17 al Planetario...
12/12/2025 - Perugia
EVENTI
Oltre 50 appuntamenti per più di un mese, tra mercatini e iniziative per tutte le età
12/12/2025 - Bevagna
EVENTI
Prende avvio anche il percorso dei presepi per le vie del borgo. Ricco il programma natalizio: domenica 14 dicembre tanti eventi in piazza Fortebraccio
12/12/2025 - Montone
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
ECONOMIA
L’incontro lunedì 15 dicembre alle 10.30 nella sala...
13/12/2025 - Perugia
SPORT
Il tecnico perugino rivive l’emozione del 9 dicembre con...
12/12/2025 - Perugia
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Anche quest’anno, per le festività natalizie, a Cerreto di Spoleto si rinnova l’appuntamento con il suo tradizionale...
12/12/2025 - Cerreto di Spoleto
ico video
Sguardo rivolto ai giovani e alle imprese per lo sviluppo della professione del commercialista e del territorio. Di...
11/12/2025 - Perugia
ULTIME PHOTONEWS
TUTTE LE PHOTONEWS
21/07/2025 - Narni
01/05/2025 - Sant'Anatolia di Narco