EVENTI
  by  Published: mercoledì 27 novembre 2019 12:33:45

Al Gherlinda in scena il black weekend: sconti, eventi e selezioni Miss mondo

Promozioni, degustazioni, moda e cultura. Da domenica al via i mercatini di Natale - Da venerdì 29 novembre a domenica primo dicembre tanti appuntamenti per i visitatori

(AVInews) – Corciano, 27 nov. – Si avvicina il Black Friday e al Gherlinda è in arrivo un fine settimana ricco di appuntamenti. Al centro d’intrattenimento di Ellera di Corciano, infatti, sarà un vero e proprio ‘black weekend’, con tanti eventi e grandi affari che attenderanno i visitatori. Da venerdì 29 novembre a domenica primo dicembre si potrà approfittare di vantaggiose offerte, sconti e promozioni in tutti i negozi della galleria, con tante occasioni da non perdere per fare acquisti e regali.

Miss mondo Umbria. Inoltre, nella giornata di venerdì alle 18.30, il Gherlinda diventerà palcoscenico della bellezza con la sfilata e selezione regionale di Miss mondo Umbria. In passerella le ragazze proveranno a conquistare la giuria, che eleggerà le concorrenti umbre che andranno a contendersi il titolo nazionale. Ospite della manifestazione, la splendida Adele Sammartino, eletta Miss mondo Italia 2019.

'Aiutaci a crescere, regalaci un libro’. Sabato 30 novembre, dalle 16, spazio alla cultura con l’evento ‘Aiutaci a crescere, regalaci un libro’ realizzato in collaborazione con la libreria Giunti al punto, dove verranno consegnati i libri alle scuole elementari e medie del territorio che hanno aderito al progetto. Questa iniziativa ha permesso ai clienti delle librerie Giunti di donare libri per promuovere la lettura nelle scuole e nei reparti pediatrici di tutta Italia. Una grande opportunità per contribuire alla formazione dei bambini e dei ragazzi. Durante la giornata è prevista l’animazione a cura dell’associazione culturale MusiCosmicaMente, con laboratori creativi, sfide canore e letture teatrali.

Mercatini di Natale. Inoltre, il 29 novembre si alzerà il sipario sui mercatini di Natale, che saranno aperti tutti i giorni, dalle 10 alle 22, fino al 6 gennaio 2020. Tanti stand dove poter trovare prodotti tipici, articoli per la casa e per il benessere e una ricca esposizione di oggetti d’artigianato e collezionismo. Sempre nella giornata di domenica, dalle 16.30, il centro Gherlinda offrirà ai propri visitatori una prelibata degustazione con bruschette e olio.

Sushi Kaiten. A proposito di gusto, giovedì 28 novembre al centro d’intrattenimento ci sarà l’inaugurazione di un nuovo ristorante: l’offerta del Gherlinda si allarga con l’apertura del ‘Sushi Kaiten’.

Manuel Guerrini


ARTICOLI CORRELATI
EVENTI
Gran finale tra le risate con il comico Dado direttamente da Zelig - Sabato 15 e domenica 16 novembre decine di stand di prodotti tipici nell’area del palasport
11/11/2025 - Valtopina
EVENTI
La 43esima edizione, in programma sabato 15 e domenica 16 novembre - Martedì 11 novembre alle 10 nel palazzo Comunale
10/11/2025 - Valtopina
EVENTI
Oltre 130 studenti coinvolti nel progetto musicale guidato dai docenti Stoppoloni e Pelliccia
10/11/2025 - Perugia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
EVENTI
Gran finale tra le risate con il comico Dado...
11/11/2025 - Valtopina
SOCIETÀ
Organizzata dall’Automobile club Perugia per i suoi...
11/11/2025 - Perugia
SPORT
Turno infrasettimanale in casa delle lombarde per uno...
11/11/2025 - Perugia
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Il cliente al centro. Con i suoi desideri, protagonista di un’esperienza che coinvolge tutti i sensi. È questo il...
06/11/2025 - Perugia
ico video
Perugia si è vestita alla ‘moda’ con la terza edizione di Umbria Fashion, appuntamento che ogni anno mette a sistema...
06/11/2025 - Perugia
ULTIME PHOTONEWS
TUTTE LE PHOTONEWS
21/07/2025 - Narni
01/05/2025 - Sant'Anatolia di Narco