Apmi Umbria celebra i suoi 50 anni con l’evento ‘Be the change’
In programma sabato 26 ottobre al Palaeventi di Assisi, a Santa Maria degli Angeli - La presentazione è a Perugia, giovedì 10 ottobre alle 12 nel salone d’Onore di Palazzo Donini
(AVInews) – Perugia, 8 ott. – Si chiama ‘Be the change’ l’evento organizzato da Apmi Umbria per celebrare i cinquant’anni dell’associazione delle piccole e medie imprese dell’Umbria. Nato da un’idea del Gruppo Giovani Imprenditori di Confimi Apmi Umbria (nell’ambito di un importante progetto a medio lungo termine che ha l’obiettivo di creare sinergie e nuove opportunità di sviluppo per le aziende associate), l’evento è dedicato alle imprese del territorio e si terrà sabato 26 ottobre al Palaeventi di Assisi, a Santa Maria degli Angeli.
“Sarà un’occasione di incontro e confronto sui temi dell’innovazione e del cambiamento – fanno sapere da Apmi Umbria –. Le piccole e medie imprese, motore economico della nostra regione, sono chiamate a sfide importanti basate sullo sviluppo di innovazione. Nell’era delle tecnologie e della digital revolution, rinnovare e innovare sono priorità assolute, perseguibili solo attraverso la cooperazione e la rete. Per questo Be the Change rappresenta un’occasione per tutti gli iscritti di ripercorrere il cammino fatto insieme in questi 50 anni e per porsi nuovi importanti obiettivi”.
La presentazione dell’evento è in programma giovedì 10 ottobre alle 12 nel salone d’Onore di palazzo Donini, a Perugia. Parteciperanno Fabio Paparelli, presidente della Regione Umbria, Mauro Orsini, presidente di Confimi Apmi Umbria, e Nicola Angelini, presidente del Gruppo giovani imprenditori di Confimi Apmi Umbria.