ECONOMIA
  by Rossana Furfaro Published: martedì 12 febbraio 2019 16:07:13

Assegnati i ‘Kia best service award 2018’: premi alla Centralcar

Tra le 25 officine italiane Kia motors con il ‘miglior servizio’ ci sono Perugia e Terni - Le concessionarie del presidente Ettore Pedini si classificano al quarto e 24esimo posto
(AVInews) – Perugia, 12 feb. – Grande soddisfazione per la Centralcar, del presidente Ettore Pedini, che ha ottenuto la certificazione ‘Kia best service award 2018’ per la qualità dei servizi di after sales offerti ai propri clienti nelle sedi di Perugia e Terni. Si tratta di un riconoscimento importante che la casa automobilistica Kia Motors assegna a venticinque concessionarie in Italia e i due dealer di Perugia e Terni, appunto, si sono classificati rispettivamente al quarto e ventiquattresimo posto in classifica.

“Il fatto che entrambe le officine delle nostre sedi siano state premiate – ha commentato Pedini – è motivo di orgoglio. Il merito è senz’altro dei miei collaboratori, tra cui Giuseppe Baroni, responsabile dei servizi post-vendita, e Riccardo Gentili, accettatore Kia, famoso in tutta la nazione perché l’anno scorso oltre che essere risultato primo in Italia ci ha rappresentato alle finali di Seoul”.

“Mettiamo il cliente al primo posto – ha dichiarato Baroni –. La sua soddisfazione è tutto per noi. Se il cliente non è soddisfatto non torna e quindi noi saremmo inutili”.

“Il premio – ha spiegato Marco Alessandrini, area manager post-vendita Kia – è assegnato sulla base della soddisfazione del cliente, il quale viene invitato a rispondere a domande specifiche, in seguito alla consegna della vettura per cui ha richiesto l’assistenza. Gli si chiede, ad esempio, se è stata soddisfacente la spiegazione dei lavori effettuati, se è stata consegnata pulita o meno, sono tanti gli items che fanno la differenza”.

“Il best service award – ha concluso Gentili – è frutto di un lavoro comune e condiviso con tutti, a partire dalla presidenza. Uno degli aspetti chiave dei nostri successi è quello di far sentire il cliente a casa, come fossimo una grande famiglia”.
 
Rossana Furfaro


ARTICOLI CORRELATI
ECONOMIA
La struttura di via XX settembre 148/c inaugura sabato 14 dicembre alle 17.30
12/12/2019 - perugia
ECONOMIA
Protagoniste le ‘Todi Columns’ di Beverly Pepper. Lancio ufficiale con il sindaco di Todi Antonino Ruggiano, e l’assessore alla cultura Moreno Primieri.
10/12/2019 - Perugia
ECONOMIA
Convocate le assemblee dei soci per il 21 dicembre
10/12/2019 - Perugia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
SPORT
Promosso da Fise Umbria e dedicato ad atleti ai primi...
12/12/2019 - Montefalco
ECONOMIA
La struttura di via XX settembre 148/c inaugura sabato...
12/12/2019 - perugia
SPORT
Giovedì 12 dicembre, alle 20.30, al PalaBarton le...
11/12/2019 - Perugia
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
[FOCUS AZIENDE] Sotto l'albero di Natale si potranno far trovare tanti bei regali per i nostri amici a quattro...
12/12/2019
ico video
[FOCUS AZIENDE] Il nuovo programma Mercedes-Benz Certified, progetto di usato premium garantito della casa di...
10/12/2019 - foiano della chiana
ULTIME PHOTONEWS
TUTTE LE PHOTONEWS