ECONOMIA
  by Rossana Furfaro Published: martedì 12 febbraio 2019 16:07:13

Assegnati i ‘Kia best service award 2018’: premi alla Centralcar

Tra le 25 officine italiane Kia motors con il ‘miglior servizio’ ci sono Perugia e Terni - Le concessionarie del presidente Ettore Pedini si classificano al quarto e 24esimo posto
(AVInews) – Perugia, 12 feb. – Grande soddisfazione per la Centralcar, del presidente Ettore Pedini, che ha ottenuto la certificazione ‘Kia best service award 2018’ per la qualità dei servizi di after sales offerti ai propri clienti nelle sedi di Perugia e Terni. Si tratta di un riconoscimento importante che la casa automobilistica Kia Motors assegna a venticinque concessionarie in Italia e i due dealer di Perugia e Terni, appunto, si sono classificati rispettivamente al quarto e ventiquattresimo posto in classifica.

“Il fatto che entrambe le officine delle nostre sedi siano state premiate – ha commentato Pedini – è motivo di orgoglio. Il merito è senz’altro dei miei collaboratori, tra cui Giuseppe Baroni, responsabile dei servizi post-vendita, e Riccardo Gentili, accettatore Kia, famoso in tutta la nazione perché l’anno scorso oltre che essere risultato primo in Italia ci ha rappresentato alle finali di Seoul”.

“Mettiamo il cliente al primo posto – ha dichiarato Baroni –. La sua soddisfazione è tutto per noi. Se il cliente non è soddisfatto non torna e quindi noi saremmo inutili”.

“Il premio – ha spiegato Marco Alessandrini, area manager post-vendita Kia – è assegnato sulla base della soddisfazione del cliente, il quale viene invitato a rispondere a domande specifiche, in seguito alla consegna della vettura per cui ha richiesto l’assistenza. Gli si chiede, ad esempio, se è stata soddisfacente la spiegazione dei lavori effettuati, se è stata consegnata pulita o meno, sono tanti gli items che fanno la differenza”.

“Il best service award – ha concluso Gentili – è frutto di un lavoro comune e condiviso con tutti, a partire dalla presidenza. Uno degli aspetti chiave dei nostri successi è quello di far sentire il cliente a casa, come fossimo una grande famiglia”.
 
Rossana Furfaro


ARTICOLI CORRELATI
ECONOMIA
Positiva la riunione interlocutoria con Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt Uil, Ugl Taf e Fast Ferrovie - Le organizzazioni sindacali umbre hanno avuto garanzie in...
21/05/2019 - Foligno
ECONOMIA
Nel corso di un incontro sul tema previdenziale organizzato dai Collegi di Perugia e Terni - “Non riusciamo a regolarizzare i contributi e quindi non...
16/05/2019 - perugia
ECONOMIA
Auto di nuova generazione insieme sportiva ed elegante, intelligente e innovativa. Porte aperte sabato 18 e domenica 19 maggio nelle sedi di Umbria, Lazio e...
16/05/2019 - perugia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
EVENTI
Quinta edizione del festival di musica e arti visive dal...
23/05/2019 - Corciano
SOCIETÀ
In aumento le denunce per malattie osteo-articolari, più...
22/05/2019 - Perugia
EVENTI
Circa 1000 i bambini di 12scuole primarie di Terni...
22/05/2019 - terni
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Un’analisi di stabilità degli alberi nelle aree urbane, partendo dall’assunto che il verde non ha solo funzione...
23/05/2019 - Perugia
ico video
Colorata, profumata e dalle innumerevoli applicazioni torna in scena, da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno a...
22/05/2019 - Perugia