ECONOMIA
  by Rossana Furfaro Published: martedì 12 febbraio 2019 16:07:13

Assegnati i ‘Kia best service award 2018’: premi alla Centralcar

Tra le 25 officine italiane Kia motors con il ‘miglior servizio’ ci sono Perugia e Terni - Le concessionarie del presidente Ettore Pedini si classificano al quarto e 24esimo posto
(AVInews) – Perugia, 12 feb. – Grande soddisfazione per la Centralcar, del presidente Ettore Pedini, che ha ottenuto la certificazione ‘Kia best service award 2018’ per la qualità dei servizi di after sales offerti ai propri clienti nelle sedi di Perugia e Terni. Si tratta di un riconoscimento importante che la casa automobilistica Kia Motors assegna a venticinque concessionarie in Italia e i due dealer di Perugia e Terni, appunto, si sono classificati rispettivamente al quarto e ventiquattresimo posto in classifica.

“Il fatto che entrambe le officine delle nostre sedi siano state premiate – ha commentato Pedini – è motivo di orgoglio. Il merito è senz’altro dei miei collaboratori, tra cui Giuseppe Baroni, responsabile dei servizi post-vendita, e Riccardo Gentili, accettatore Kia, famoso in tutta la nazione perché l’anno scorso oltre che essere risultato primo in Italia ci ha rappresentato alle finali di Seoul”.

“Mettiamo il cliente al primo posto – ha dichiarato Baroni –. La sua soddisfazione è tutto per noi. Se il cliente non è soddisfatto non torna e quindi noi saremmo inutili”.

“Il premio – ha spiegato Marco Alessandrini, area manager post-vendita Kia – è assegnato sulla base della soddisfazione del cliente, il quale viene invitato a rispondere a domande specifiche, in seguito alla consegna della vettura per cui ha richiesto l’assistenza. Gli si chiede, ad esempio, se è stata soddisfacente la spiegazione dei lavori effettuati, se è stata consegnata pulita o meno, sono tanti gli items che fanno la differenza”.

“Il best service award – ha concluso Gentili – è frutto di un lavoro comune e condiviso con tutti, a partire dalla presidenza. Uno degli aspetti chiave dei nostri successi è quello di far sentire il cliente a casa, come fossimo una grande famiglia”.
 
Rossana Furfaro


ARTICOLI CORRELATI
ECONOMIA
Il presidente del Collegio di Perugia, Enzo Tonzani, ha riscontrato un lavoro svolto con “visione moderna, che coniuga sicurezza e conservazione”
18/12/2025 - Norcia
ECONOMIA
108 invitati nel cuore del design italiano. Acacia Group riunisce le imprese che fanno grande il territorio. Premi, visione e un filo rosso: il genio...
16/12/2025 - Amelia
ECONOMIA
Promosso da Federcaccia Umbra in collaborazione con Federcaccia Nazionale, è iniziato da Perugia il primo di una serie di incontri pubblici fra Istituzioni,...
16/12/2025
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
SPORT
Martedì 23 dicembre, in diretta su Rai Sport, la...
22/12/2025 - Perugia
EVENTI
In centro è sempre possibile vedere i presepi,...
22/12/2025 - Norcia
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Insieme, come una squadra che lavora per raggiungere gli obiettivi, come una famiglia che sa condividere e starsi...
22/12/2025
ico video
Si chiama Christmas Lab Volta il programma di eventi che l’Istituto tecnico tecnologico statale Alessandro Volta di...
18/12/2025 - Perugia
ULTIME PHOTONEWS
TUTTE LE PHOTONEWS
21/07/2025 - Narni
01/05/2025 - Sant'Anatolia di Narco