SPORT
  by  Published: venerdì 30 agosto 2019 18:16:43

Bartoccini Fortinfissi, continua la preparazione. Lunedì arriva Ema Strunjak

Intesa tra le ragazze di coach Bovari, già si apprezzano i primi risultati del lavoro - La centrale croata raggiungerà le compagne a Perugia: “Non vedo l’ora di arrivare”

  • Regiane Fernanda Aparecida Bidias
(AVInews) – Perugia, 30 ago. – La mattina di sabato 31 agosto terminerà la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini Fortinfissi Perugia. Il programma settimanale ha rispettato le previsioni ed è stato svolto alternando sessioni di pesistica, di atletica e di tecnica. C’è ancora molto lavoro da fare per coach Bovari, ma già da ora si riescono ad apprezzare i primi risultati ed una maggiore intesa tra il gruppo durante le fasi concitate.
Dopo aver svolto gli ultimi impegni estivi con la Federazione croata (training e promozione con la maglia della nazionale) è in arrivo anche Ema Strunjak. La centrale raggiungerà le compagne al PalaBarton lunedì mattina, 2 settembre, dove è prevista anche per lei una sessione in sala pesi. "Non vedo l'ora di essere a Perugia - ha dichiarato la giocatrice -. Come concordato con la Federazione ho adempito a tutti i miei doveri e adesso sono pronta per questa nuova avventura. Mi sono allenata duramente e sono pronta per venire a Perugia per dare il mio contributo alla squadra".


ARTICOLI CORRELATI
SPORT
Black Angels in fiducia dopo due tie-break vincenti: attenzione, pazienza e calore del pubblico per dare continuità agli ultimi risultati
15/11/2025 - Perugia
SPORT
La schiacciatrice della Bartoccini MC Restauri sul match con il fanalino di coda San Giovanni in Marignano: “Loro squadra in ascesa, non inganni la classifica”
14/11/2025 - Perugia
SPORT
Cuore, lucidità e un gruppo sempre più consapevole: le Black Angels tornano dal Pala Facchetti con fiducia e ambizioni rinnovate. Domenica sera tutti al...
13/11/2025 - Perugia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
EVENTI
Oltre trenta stand, trekking, escursioni, degustazioni e...
15/11/2025 - Valtopina
SPORT
Black Angels in fiducia dopo due tie-break vincenti:...
15/11/2025 - Perugia
SOCIETÀ
Otto dipendenti erano stati illegittimamente licenziati...
15/11/2025 - Assisi
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
In odontoiatria l'ortodonzia invisibile è oggi una realtà consolidata, supportata da una grande quantità di studi e...
14/11/2025 - Perugia
ico video
L’attesa è finita: dopo 14 mesi di lavori che hanno visto il coinvolgimento di ben 70 ditte, il nuovo Rosetta Hotel...
14/11/2025 - Perugia
ULTIME PHOTONEWS
TUTTE LE PHOTONEWS
21/07/2025 - Narni
01/05/2025 - Sant'Anatolia di Narco