EVENTI
  by Rossana Furfaro Published: sabato 22 febbraio 2020 12:27:33

Bartoccini Fortinfissi, mixologia e lavoro di gruppo tra sponsor con l’evento Netbreak

Una ‘sfida’ a squadre che consisteva nel realizzare il miglior cocktail - Una serata di divertimento che ha coinvolto le giocatrici, lo staff e gli sponsor del club

(AVInews) – Perugia, 21 feb. – Martedì 18 febbraio, presso il relais Tenuta dei mori a Villanova di Perugia, nell’ambito del progetto ‘Netbreak: oltre la visibilità’ si è svolto l’evento ‘Mixology: vincere miscelando i giusti ingredienti’. L’evento, organizzato dalla Bartoccini Fortinfissi Perugia con il supporto di 8.6 Marketing events e Iktome Adv, ha coinvolto i maggiori sponsor della società perugina di volley femminile e tutte le giocatrici. Con la tecnica della teambuilding experience, tutti i partecipanti si sono spogliati dei loro ruoli aziendali abituali e si sono lasciati coinvolgere in un gioco a squadre che consisteva nel preparare un cocktail partendo dagli ingredienti base e seguendo tutte le otto fasi della realizzazione, il tutto adeguatamente supportato da materiale grafico che aiutava anche i meno esperti a lavorare in squadra su un argomento anticonvenzionale.

Le fasi della preparazione sono state supervisionate dal team Culto bar event di Manuel Alessandretti, che con i suoi collaboratori ha elargito qualche trucco del mestiere e guidato le varie squadre all’obiettivo. Le squadre, capitanate ciascuna da una giocatrice, hanno poi presentato e fatto degustare il proprio cocktail ad una giuria qualificata, premiando come vincitori ex equo il cocktail ‘Mani di velluto’ della capitana Ilaria de Michelis e il cocktail ‘SantaRosa’ della capitana Rosamaria Montibeller.

“In un ambiente conviviale ed effervescente – hanno commentato dal club perugino –, gli sponsor hanno potuto migliorare la loro conoscenza reciproca ed affinare le relazioni professionali. Allo stesso tempo, hanno avuto l'opportunità di conoscere da vicino le nostre fantastiche giocatrici e il coach, che non hanno perso tempo per mettersi in gioco anche loro, creando così un unico gruppo formato da società, sponsor e squadra, fondamentale in vista dell’impegnativo sprint finale che vedrà la Bartoccini Fortinfissi giocarsi la permanenza nel massimo campionato”.



ARTICOLI CORRELATI
EVENTI
Si sarebbe dovuta tenere il 3, 4 e 5 aprile. La 18esima edizione è rimandata al 2021
27/03/2020 - Corciano
EVENTI
Cancellazione a seguito del Dpcm 4 marzo 2020 volto a contrastare l’epidemia da Covid-19 - Dal Comune: siamo al lavoro per dare vita a una miniedizione...
05/03/2020 - norcia
EVENTI
Sabato 7 e domenica 8 marzo al centro d’intrattenimento tanti articoli a prezzi scontati
04/03/2020 - Corciano
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
SOCIETÀ
Saranno conferiti entro fine aprile ai presidi...
06/04/2020 - perugia
SOCIETÀ
Il generale Lipari “Auspico una forte collaborazione con...
03/04/2020 - Perugia
ECONOMIA
Respiratori alle strutture sanitarie e beni di prima...
31/03/2020 - Perugia
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
La Rassegna della torta di Pasqua umbra era diventata, ormai, un appuntamento fisso per la comunità di Mantignana,...
02/04/2020 - Corciano
ico video
Sicurezza e comodità quando si viaggia sono importanti, soprattutto se si percorrono lunghi tragitti. La Csm, Centro...
02/04/2020 - Città di Castello