SPORT
  by Rossana Furfaro Published: venerdì 17 maggio 2019 14:29:59

Bocce, a Bevagna i migliori giovani atleti d’Italia si sfidano in gara elite

Eliminatorie la mattina nei bocciodromi della provincia da Spoleto a Perugia - L’evento domenica 19 maggio. Nel pomeriggio le finali nella struttura bevanate

(AVInews) – Bevagna, 17 mag. – Domenica 19 maggio i migliori giovani giocatori di bocce d’Italia saranno in Umbria per la Gara nazionale Elite organizzata dalla bocciofila Città di Bevagna del presidente Nazzareno Bertini. A ospitare le fasi eliminatorie, in programma la mattina a partire dalle 9, saranno tanti bocciodromi della provincia, da Spoleto a Perugia. Le finali si disputeranno invece nella struttura di Bevagna nel pomeriggio. Gli atleti che parteciperanno alla gara saranno trentasei nella categoria under 15 e quarantadue nella categoria under 18.

“È veramente un onore per la nostra società e per Bevagna tutta – ha commentato il vicepresidente della società sportiva Giancarlo Taccucci – ospitare una manifestazione di altissimo livello, un’occasione per porgere un caloroso benvenuto a questi giovani atleti che saranno il futuro del nostro amato sport. Tutti i nostri soci, a partire dal presidente, si sono adoperati affinché il soggiorno in Umbria degli atleti, degli accompagnatori e dei familiari possa essere il più confortevole possibile. Un caloroso ringraziamento alla Federazione italiana bocce che ci ha assegnato questa manifestazione”.


ARTICOLI CORRELATI
SPORT
La nuova centrale della Bartoccini MC Restauri Perugia si è piazzata al secondo posto nella Golden League: “Esperienza fantastica e formativa”
01/07/2025 - Perugia
SPORT
Il presidente della Bartoccini MC Restauri Perugia racconta una squadra rinnovata e determinata a migliorare: “Quest’anno possiamo partire meglio”
30/06/2025 - Perugia
SPORT
Per il preparatore atletico sarà la quinta stagione con la Bartoccini MC Restauri: esperienza, continuità e un metodo collaudato per puntare in alto
25/06/2025 - Perugia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
ECONOMIA
Soddisfazione dei geometri umbri impegnati da anni nel...
01/07/2025 - Perugia
SPORT
La nuova centrale della Bartoccini MC Restauri Perugia...
01/07/2025 - Perugia
ECONOMIA
Nella provincia di Perugia sono circa un terzo di tutti...
01/07/2025 - Perugia
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Vissuto in pieno Rinascimento, nipote di papa Giulio III, Ascanio della Corgna fu capitano di ventura, maestro...
01/07/2025 - Perugia
ico video
Fornire ai professionisti gli strumenti operativi per affrontare la complessa materia della crisi d’impresa,...
01/07/2025 - Perugia
ULTIME PHOTONEWS
TUTTE LE PHOTONEWS
01/05/2025 - Sant'Anatolia di Narco
21/10/2024 - Perugia