SPORT
  by Rossana Furfaro Published: lunedì 2 settembre 2019 12:40:19

Bocce, a Trevi la presentazione dei Campionati italiani Juniores

Martedì 3 settembre nella sala Consiliare del Comune in piazza Mazzini

(AVInews) – Perugia, 2 set. – Si terrà martedì 3 settembre a Trevi la presentazione dei Campionati italiani di bocce Juniores. La conferenza stampa è in programma alle 11 nella sala Consiliare del Comune, in pizza Mazzini. Interverranno il vicepresidente vicario della Federazione italiana bocce Moreno Rosati, il presidente regionale umbro della Federazione italiana bocce Umbro Brutti, insieme ad autorità locali e regionali.



ARTICOLI CORRELATI
SPORT
Partenza da e arrivo al centro commerciale Ferratelle, tappa anche al Porta Nova di Gualdo Tadino
07/04/2026 - Gubbio
SPORT
La centrale belga chiude la sua esperienza con le Black Angels: “E’ stata fantastica, che peccato la retrocessione. La società ha tutto per vincere la A2”
07/04/2026 - Perugia
SPORT
La centrale ungherese saluta le Black Angels dopo una sola stagione: “Auguro il meglio alla società. Ho amato ogni giorno di questa esperienza”
04/04/2026 - Perugia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
EVENTI
Nata da un’idea di associazione Naturalistica gualdese...
08/04/2026 - Gualdo Tadino
EVENTI
Iniziativa di Cgil, Spi e Anpi a cinquant’anni dal colpo...
08/04/2026 - Perugia
SOCIETÀ
La presentazione a Perugia venerdì 10 aprile alle 11...
08/04/2026 - Marssciano
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Giovani studenti di un istituto tecnico entrano nel vivo della produzione e della messa in scena di un’opera lirica....
24/03/2026
ico video
Oltre 300 ciclisti hanno partecipato alla sesta edizione della Medio Fondo del Quasar che, quest’anno, è stata anche...
17/03/2026 - Corciano