SPORT
  by Rossana Furfaro Published: martedì 23 maggio 2023 12:43:33

Castel Ritaldi, si rafforza la sinergia tra Comune e Rock Riders Motoclub

L’associazione ha organizzato un motoraduno all’aviosuperficie e ha trasferito in città la sede. Il sindaco Sabbatini: “L’evento ha permesso a tanti biker di visitare i nostri luoghi”

(AVInews) – Castel Ritaldi, 23 mag. – “Spero portino avanti altre nuove iniziative in questo nostro borgo che sta crescendo sempre di più grazie, anche, a tutte le associazioni che hanno voglia di contribuire a ricostruire un tessuto sociale e aggregativo di associazionismo adeguato a Castel Ritaldi”. Con queste parole il sindaco Elisa Sabbatini ha ringraziato il presidente e i soci dell’associazione Rock Riders Motoclub che ha organizzato e realizzato il motoraduno Rock Bikers sugli spazi dell’aviosuperficie Ali Libere, “una risorsa da valorizzare” come ha sottolineato il sindaco. “L’evento – ha aggiunto Sabbatini – ha permesso a molti gruppi provenienti da tutta Italia e dall’estero di visitare i nostri luoghi e le nostre strutture, oltre a divertirsi. Il motociclismo era un mondo a me sconosciuto, e questa iniziativa mi ha fatto comprendere questa grande passione. Mi terrò sempre aggiornata sulle proposte dell’associazione, sulle sue intenzioni e le sue attività, ma posso già dire che la sinergia risulta dimostrarsi vincente. Benvenuti e grazie”. Approfittando dell’evento, l’associazione Rock Riders Motoclub, nata circa venti anni fa e aderente alla Federazione motociclistica italiana, ha anche deciso di trasferire la propria sede a Castel Ritaldi.
Alle parole del sindaco è seguita la risposta del Rockl Riders Motoclub: “Ringraziamo sentitamente il sindaco Elisa Sabbatini e tutta l’amministrazione comunale di Castel Ritaldi per l’attestato di stima, la collaborazione e la professionalità. Organizzare la nostra manifestazione con poco tempo a disposizione, in una nuova location (bellissima) e con il fattore meteo sfavorevole non è stato semplice, ma quando c’è una buona sinergia tra le parti tutto diventa fattibile. Con l’occasione, mandiamo un abbraccio virtuale e un grande grazie a tutti i Motoclub, gruppi indipendenti, free bikers e amici che ci hanno onorato con la loro presenza e ai gruppi che avrebbero voluto partecipare ma che non hanno potuto farlo, in maniera particolare ai gruppi della regione Emilia Romagna a cui va il nostro più sincero in bocca al lupo”.


ARTICOLI CORRELATI
SPORT
La Bartoccini MC Restauri Perugia per la penultima volta davanti al pubblico di casa per sfidare la Uyba
10/02/2026 - Perugia
SPORT
Recchia: “Mancata lucidità nei momenti decisivi”. Perinelli: “Rammarico c’è, ma per altre partite”. Gardini: “Chiudere la stagione nel miglior modo possibile”
08/02/2026 - Perugia
SPORT
Buon avvio delle Black Angels, poi arriva la rimonta di San Giovanni in Marignano. Per l’A2 manca solo l’aritmetica
07/02/2026 - Perugia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
EVENTI
10/02/2026 - Perugia
CULTURA
Sviluppumbria ha allestito un grande stand con...
10/02/2026 - Milano (Rho)
SPORT
La Bartoccini MC Restauri Perugia per la penultima volta...
10/02/2026 - Perugia
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Insieme, come una squadra che lavora per raggiungere gli obiettivi, come una famiglia che sa condividere e starsi...
22/12/2025