POLITICA
  by  Published: mercoledì 24 novembre 2021 12:38:40

Comune di Castel Ritaldi incontra associazioni per condividere programmi e inizative

Il sindaco Sabbatini: “l’associazionismo fiore all’occhiello e risorsa fondamentale per il territorio”

  • Elisa Sabbatini
(Avi News) – Castel Ritaldi, 24 nov. – L’amministrazione comunale di Castel Ritaldi ha invitato le associazioni del territorio a partecipare all’incontro che si è tenuto presso la biblioteca comunale lunedì 22 novembre. Un incontro-confronto fortemente voluto dal sindaco Elisa Sabbatini e dall’assessore Veronica Benedetti. “Le associazioni – commenta il sindaco Sabbatini – sono il fiore all’occhiello e una risorsa fondamentale per il nostro territorio”.
All’ordine del giorno, la programmazione e la condivisione di programmi e iniziative al fine di agevolare l'associazionismo e i progetti in essere e quelli che si terranno nel 2022 che l’amministrazione sta portando avanti con le realtà associative che lavorano sul territorio.
“Come sindaco e come vostra concittadina – ha proseguito Elisa Sabbatini – ringrazio le associazioni che operano a Castel Ritaldi per essere intervenute all'incontro di ieri sera, per la preziosa attività che svolgono e per la dedizione che dimostrano alla comunità, al fine raggiungere grandi traguardi. È stato un periodo molto difficile e ancora lo è, ma l'unione fa la forza e il lavoro che andremo a fare tutti insieme avrà un significato importante per la nostra realtà e non solo, che è viva ed esprime valori fortissimi. Dobbiamo quindi perseguire il percorso intrapreso e crederci”. “Dal canto suo – ha concluso Sabbatini - l'amministrazione darà sempre supporto a voi associazioni e a chi vorrà confrontarsi”.


ARTICOLI CORRELATI
POLITICA
 L’organizzazione sindacale regionale rinnova gli organi dirigenti. Mercoledì 15 giugno all’hotel Giò di Perugia. Alle 9.30 apre i lavori il segretario Molinari
14/06/2022 - perugia
POLITICA
L’amministrazione comunica ai cittadini il provvedimento, preso a seguito di molte segnalazioni. La giunta comunale: la sicurezza della strada è una...
08/06/2022
POLITICA
Oltre 200 partecipanti al convegno organizzato da Gesenu e Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica  
10/05/2022 - Perugia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
CULTURA
Da lunedì 4 a sabato 16 luglio dieci eventi di anteprima...
01/07/2022 - Narnia
ECONOMIA
Ceo e IT Manager sono stati coinvolti in uno spettacolo...
30/06/2022 - spoleto
SOCIETÀ
Il presidente dell’ente, Berardino Sperandio, scrive una...
30/06/2022 - Trevi
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Per la prima volta nella sua storia, il Festival dei Due Mondi di Spoleto ha messo in scena uno spettacolo in realtà...
01/07/2022 - spoleto
ico video
Politiche Esg e sostenibilità aziendale e finanziaria sono state al centro del secondo incontro promosso...
30/06/2022 - corciano