SOCIETÀ
  by Rossana Furfaro Published: venerdì 26 marzo 2021 11:22:11

Confimi Industria Umbria ha scelto H.Pierre come ‘Impresa del mese’

Creata da Orlando Perini nel 1983 per la progettazione e lo sviluppo di software gestionali, l’azienda si occupa di informatica per il commercio

(AVInews) – Perugia, 26 mar. – Confimi Industria Umbria ha scelto H.Pierre come ‘Impresa del mese’, leader nel settore dell’informatica per il commercio e punto di riferimento per tutte le aziende attente a soluzioni innovative per lo sviluppo del proprio business.

L’azienda creata da Orlando Perini nel 1983 a Perugia, per la progettazione e lo sviluppo di software gestionali, vede alla guida Daniele Perini, dal 2007 manager e amministratore di H.Pierre insieme al fratello Alessandro. L’obiettivo della società è quello di fornire agli imprenditori i migliori mezzi tecnologici, attraverso i quali raggiungere i propri obiettivi di crescita in modo affidabile, veloce e smart.

“La nostra costante ricerca ha uno scopo ben preciso: fornire al commercio nuove soluzioni, capaci di evolvere e adattarsi ai cambiamenti del mercato”. Questa è l’introduzione di Daniele Perini all’intervista dedicata alla rubrica ‘L’impresa del mese’ promossa dall’associazione di categoria Confimi Industria Umbria. H.Pierre si caratterizza per l’impegno di creare valore partendo dalle relazioni. I clienti, infatti, non sono solo un numero per cui lavorare ma un prezioso supporto e una continua fonte di ispirazione.

Il cuore pulsante dell’azienda è il team di professionisti esperti e specializzati, con altissime competenze sia in campo informatico che nella consulenza aziendale, in grado di offrire un servizio al cliente di massima qualità, grazie alla costante formazione, all’esperienza maturata nel tempo e alle affinate capacità di problem solving.

L’elemento innovativo di H.Pierre è lo sviluppo di software flessibili e aggiornabili che consentono alle attività commerciali di gestire e incrementare il proprio business e ad ogni imprenditore di semplificare la sua attività professionale. H.Pierre è in grado di gestire i problemi e accompagnare le aziende sulla strada per il successo.

H.Pierre nel 2020 non si è fermata, il team ha continuato a dedicarsi ad una costante ricerca e a studi sulle tecnologie più evolute, con dedizione e professionalità. Ed è proprio questo che ha portato l’azienda a garantire ogni giorno un’altissima qualità di prodotti e servizi.

 



ARTICOLI CORRELATI
SOCIETÀ
Si tiene in occasione dei 20 anni del Gruppo comunale Prociv ‘Marsciano 2004’. Dal 19 al 21 aprile l’evento organizzato anche da geometri di Perugia e Terni...
17/04/2024 - Marsciano
SOCIETÀ
Segretario Damiani, vicepresidente vicario Emili e vicepresidenti Manuali e Montagnoli - Il 37enne eletto all’unanimità dal nuovo consiglio: “Richiesto...
17/04/2024 - Perugia
SOCIETÀ
Anct si è arricchita di 6 nuovi territori in Abruzzo, Sicilia, Basilicata Marche e Puglia. Discusse molte tematiche e progetti futuri per un nuovo...
17/04/2024 - San Miniato
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
EVENTI
Mostra mercato con espositori specializzati, laboratori,...
18/04/2024 - Sant'Anatolia di Narco
POLITICA
Recentemente, insieme a parte di maggioranza e...
18/04/2024 - Norcia
SPORT
Il punto del fisioterapista delle Black Angels: “Grande...
17/04/2024 - Perugia
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Cosa significa sostenibilità per le piccole e medie imprese, come prosegue il loro percorso verso uno sviluppo...
18/04/2024 - Perugia
ico video
Avis Umbria ha celebrato la sua 56esima assemblea regionale a Spoleto, nella ricorrenza del 70esimo anniversario...
18/04/2024 - Spoleto