SPORT
  by Rossana Furfaro Published: mercoledì 11 marzo 2020 17:26:06

Coronavirus, la Bartoccini Fortinfissi Perugia sospende gli allenamenti fino al 15 marzo

(AVInews) – Perugia, 11 mar. – “A seguito delle recenti decisioni prese dalle istituzioni ed alla mancanza di una programmazione da parte degli organi di controllo del nostro campionato al fine di salvaguardare la salute delle atlete e dello staff, la Bartoccini Fortinfissi Perugia annuncia la sospensione degli allenamenti fino a domenica 15 marzo”.

Questa la nota stampa inviata dalla società delle magliette nere. “Il provvedimento – si legge – potrà essere prorogato qualora non vi siano evoluzioni nella gestione della situazione. La dolorosa decisione è stata presa dalla dirigenza a seguito dell’analisi delle attuali condizioni in cui volge il Paese e in cui sono costrette ad allenarsi le atlete, ritenendo giusto limitare le occasioni di contagio e riservare le risorse professionali come quelle dei nostri operatori sanitari al contrasto della diffusione di Covid-19”.



ARTICOLI CORRELATI
SPORT
La sosta per la Coppa Italia diventa un’opportunità per la Bartoccini MC Restauri Perugia: “Tempo per lavorare e arrivare pronte per la gara con Bergamo”
24/01/2026
SPORT
La palleggiatrice delle Black Angels analizza il momento difficile e rilancia: “Dobbiamo comunque crederci e chiudere la stagione con dignità”
23/01/2026 - Perugia
SPORT
Dopo il ko a Novara e una classifica sempre più pesante, il tecnico della Bartoccini MC Restauri Perugia analizza i limiti della squadra: “Non replichiamo...
22/01/2026 - Perugia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
ECONOMIA
I vantaggi, le condizioni e il nodo del perimetro di...
24/01/2026 - Perugia
SPORT
La sosta per la Coppa Italia diventa un’opportunità per...
24/01/2026
ECONOMIA
Il segretario Cipolla: il rischio è che la crisi del...
23/01/2026 - Terni
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Insieme, come una squadra che lavora per raggiungere gli obiettivi, come una famiglia che sa condividere e starsi...
22/12/2025