ECONOMIA
  by Rossana Furfaro Published: lunedì 16 marzo 2020 17:10:34

Coronavirus, la Giuliano Tartufi chiude per evitare i rischi di contagio

Il titolare Giuliano Martinelli: decisione presa per tutelare i dipendenti e tutta Pietralunga - “Siamo disponibili a fare una donazione all’ospedale di Città di Castello”

(AVInews) – Pietralunga, 16 mar. – Da quest’oggi, lunedì 16 marzo, Giuliano Tartufi, azienda storica con sede a Pietralunga con settanta dipendenti, rimane chiusa per un periodo non determinato. “Questa scelta – spiega il titolare Giuliano Martinelli – è stata fatta per far sì che tutti i nostri dipendenti, collaboratori e partner vivano questo già difficilissimo momento con grande serenità e con i loro cari. Faremo utilizzare loro giorni di ferie e permessi e verremo incontro a tutte le esigenze di ognuno, come sempre. È anche per preservare la salute delle nostre 2mila anime che vivono e lavorano nel nostro bellissimo borgo di Pietralunga, dato il grande andirivieni di persone e corrieri che la Giuliano Tartufi movimenta. Abbiamo attuato fino ai giorni passati tutte le procedure per poter lavorare in massima sicurezza, ma ci è sembrato giusto fare questo senza obblighi di alcun genere e in assoluta autonomia. Saremo pronti a ripartire più forti e più determinati di prima”. “Siamo disponibili – conclude Giuliano Martinelli – a fare una donazione all’ospedale di Città di Castello per poter acquistare materiale necessario e utile per far fronte all’emergenza”.



ARTICOLI CORRELATI
ECONOMIA
Organizzato da Banca Centro Toscana Umbria giovedì 22 gennaio alle 18 all’Auditorium di San Francesco al Prato
21/01/2026 - Perugia
ECONOMIA
L’annunciato incontro si terrà venerdì 23 gennaio alla Camera del lavoro di Terni, in vico San Procolo - Punto stampa con i giornalisti prima dell’inizio...
21/01/2026 - Terni
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
SOCIETÀ
“C’è il rischio di scuole sempre più grandi e lontane,...
22/01/2026 - Perugia
SPORT
Dopo il ko a Novara e una classifica sempre più pesante,...
22/01/2026 - Perugia
ECONOMIA
Organizzato da Banca Centro Toscana Umbria giovedì 22...
21/01/2026 - Perugia
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Insieme, come una squadra che lavora per raggiungere gli obiettivi, come una famiglia che sa condividere e starsi...
22/12/2025