ECONOMIA
  by  Published: mercoledì 23 maggio 2018 13:43:36

Costruzioni, focus di Pesciarelli edilizia su sistemi di cappotto e colore

Nuovo incontro di aggiornamento e confronto rivolto ai tecnici del settore. In collaborazione con Fassa Bortolo con cui c’è un’importante collaborazione

  • la platea
  • i relatori
 
(AVInews) – Magione, 23 mag. – Una nuova occasione di confronto e aggiornamento in ambito di edilizia, questa volta, sui sistemi di cappotto e colore, a cui, come sempre, hanno risposto numerosi tecnici e professionisti della zona del lago Trasimeno. È quella organizzata da Pesciarelli edilizia e dall’azienda Fassa Bortolo, storico marchio italiano nel settore, all’hotel ristorante Faliero, a Magione, martedì 22 maggio. A introdurre i lavori, Danilo Pinzo, direttore commerciale di Pesciarelli edilizia, a cui sono seguiti gli interventi di Valerio Passaro e Nicola Ravagli, il primo area Manager e il secondo specialista di assistenza tecnica di Fassa srl, che sono entrati nel merito della proposta dell’azienda rispetto alla tematica in discussione. È intervenuto all’incontro anche Valentino Pesciarelli titolare di Pesciarelli edilizia.

Le motivazioni. “Un altro meeting – ha ricordato – Pesciarelli – di presentazione di un’azienda partner e, insieme, di formazione per i nostri clienti. Abbiamo deciso si parlare della partnership con la Fassa Bortolo, leader nel settore edilizio per quanto riguarda intonaci, adesivi, malte da cappotto e colore, una gamma di prodotti importante. Crediamo in questa collaborazione in quanto gli uomini Fassa sono molto presenti sul territorio e danno supporto sia ai nostri clienti che a noi come forza vendita”.

La relazione. “La collaborazione con la Fassa Bortolo – ha commentato Pinzo – è iniziata da circa tre anni ed è in ascesa. Credo che nel 2018 sarà il nostro primo partner per quanto riguarda le polveri. La Fassa Bortolo ha creduto in noi e si è instaurato un rapporto importante tra gli agenti delle due aziende, c’è stato veramente un bellissimo feeling che prosegue”.


I temi. Approfonditi, poi, i temi dell’incontro, legati cioè all’isolamento a cappotto, tecnica di coibentazione, e al sistema dei colori. “All’interno della Pesciarelli edilizia – ha detto ancora Pinzo –  è arrivato anche il tintometro, quindi riusciamo a dare il pacchetto completo per quanto riguarda il sistema a cappotto, per tutti i materiali e con qualsiasi colore, e a consegnare nell’arco di una giornata o al massimo la mattina dopo”. L’utilizzo del cappotto per il miglioramento dell’efficienza energetica di un’abitazione, è stato ricordato durante l’incontro, può usufruire anche delle detrazioni fiscali previste dalla Legge di bilancio 2018 in termini di efficientamento energetico.


ARTICOLI CORRELATI
ECONOMIA
Oltre trecento persone nella struttura di viale Romagna per il taglio del nastro - Il prossimo anno verrà anche aperto un nuovo grande polo dedicato al post...
13/12/2019 - città di castello
ECONOMIA
La struttura di via XX settembre 148/c inaugura sabato 14 dicembre alle 17.30
12/12/2019 - perugia
ECONOMIA
Protagoniste le ‘Todi Columns’ di Beverly Pepper. Lancio ufficiale con il sindaco di Todi Antonino Ruggiano, e l’assessore alla cultura Moreno Primieri.
10/12/2019 - Perugia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
EVENTI
Grande successo per l’iniziativa dell’associazione...
14/12/2019 - Montefalco
SPORT
Il coach delle perugine Bovari: “Sarà un’avversaria dal...
14/12/2019 - Perugia
ECONOMIA
Oltre trecento persone nella struttura di viale Romagna...
13/12/2019 - città di castello
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Progettualità e innovazione: sono queste le parole chiave dell’Istituto d’istruzione superiore Giordano Bruno di...
- Perugia
ico video
Storia, segreti e tradizione de 'Il presepe napoletano'. Fino al 6 gennaio, nella suggestiva chiesa monumentale di...
13/12/2019 - Gualdo Tadino
ULTIME PHOTONEWS
TUTTE LE PHOTONEWS