SPORT
  by  Published: mercoledì 8 luglio 2020 17:27:52

Golf, al club di Perugia Antonio Giorgio trionfa nel Mercedes Trophy

Guadagnano la finale all’Argentario anche Allegretti, Bartolini, Bizzarri e Vandone - I 140 atleti hanno anche potuto effettuare test drive con le ultime stelle Mercedes-Benz

(AVInews) – Perugia, 8 lug. – Sono stati circa 140 gli sportivi che domenica 5 luglio hanno preso parte al Mercedes Trophy 2020 che si è svolto al Golf club Perugia di Santa Sabina con formula 18 buche stableford 2 categorie. A salire sul gradino più alto del podio è stato Antonio Giorgio del club Terre dei Consoli con un punteggio di 40. Insieme a lui, ad accedere alla finale nazionale del prestigioso torneo, che si svolgerà all’Argentario golf club a settembre, sono Giuliana Allegretti, primo netto della prima categoria con 44 punti, Nicolò Bartolini, primo netto della seconda categoria con 40 punti, Marco Bizzarri, primo netto della prima categoria cliente Mercedes-Benz con 39 punti, e Andrea Vandone, primo netto della seconda categoria cliente Mercedes-Benz con 37 punti.

Mercedes Trophy 2020. “Questa di Perugia è la terza tappa di questa edizione del Mercedes Trophy, circuito golfistico con oltre trent’anni di storia – ha spiegato Francesco Poncini, responsabile eventi di Golf & Turismo –. Per motivi noti a tutti, abbiamo dovuto iniziare un po’ in ritardo, quindi sviluppando anche un numero minore di tappe, ma tutte di elevata qualità”.

I classificati al podio. Molto bene anche Piero Borghi e Francesco Castaldi, rispettivamente secondo e terzo netto della categoria 1, Augusto Brozzi e Kvetoslava Mrazkova, rispettivamente secondo e terzo netto della categoria 2, Massimiliano Candolfo, primo senior, e Isabella Antonelli, prima lady.

Golf e motori. Nel corso dell’evento sportivo, come di consueto nelle manifestazioni organizzate dalla casa automobilistica tedesca, atleti e pubblico hanno potuto effettuare test-drive a bordo degli ultimi modelli della Stella come i nuovi Gla, Glb, Eqc, il primo suv 100% elettrico, e il nuovo Gle Coupé. “Questa è un’opportunità sempre molto gradita – ha ricordato Cristiano Porzi, responsabile della filiale Rossi Mercedes-Benz di Perugia –. In questa bellissima giornata di sole, oltre a registrare tantissimi iscritti, abbiamo infatti effettuato anche numerose piacevoli prove su strada in completa sicurezza”.


ARTICOLI CORRELATI
SPORT
Black Angels in fiducia dopo due tie-break vincenti: attenzione, pazienza e calore del pubblico per dare continuità agli ultimi risultati
15/11/2025 - Perugia
SPORT
La schiacciatrice della Bartoccini MC Restauri sul match con il fanalino di coda San Giovanni in Marignano: “Loro squadra in ascesa, non inganni la classifica”
14/11/2025 - Perugia
SPORT
Cuore, lucidità e un gruppo sempre più consapevole: le Black Angels tornano dal Pala Facchetti con fiducia e ambizioni rinnovate. Domenica sera tutti al...
13/11/2025 - Perugia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
EVENTI
Oltre trenta stand, trekking, escursioni, degustazioni e...
15/11/2025 - Valtopina
SPORT
Black Angels in fiducia dopo due tie-break vincenti:...
15/11/2025 - Perugia
SOCIETÀ
Otto dipendenti erano stati illegittimamente licenziati...
15/11/2025 - Assisi
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
In odontoiatria l'ortodonzia invisibile è oggi una realtà consolidata, supportata da una grande quantità di studi e...
14/11/2025 - Perugia
ico video
L’attesa è finita: dopo 14 mesi di lavori che hanno visto il coinvolgimento di ben 70 ditte, il nuovo Rosetta Hotel...
14/11/2025 - Perugia
ULTIME PHOTONEWS
TUTTE LE PHOTONEWS
21/07/2025 - Narni
01/05/2025 - Sant'Anatolia di Narco