ECONOMIA
  by  Published: venerdì 15 settembre 2017 15:56:49

Gualdo Tadino, Satiri Auto si amplia e inaugura una nuova sede Ford

Stabilimento rinnovato in via Flaminia km 188 in cui trovano lavoro altre 10 persone. Porte aperte sabato 16 e domenica 17 settembre con la presentazione della nuova Fiesta.

 

  • Il taglio del nastro della concessionaria Ford a Satiri auto a Gualdo Tadino
  • La serata di inaugurazione
(AVInews) – Gualdo Tadino, 15 set. – La Ford arriva a Gualdo Tadino grazie a Satiri Auto divenuta da qualche mese concessionaria ufficiale della casa automobilistica statunitense. In via Flaminia km 188 nel weekend di sabato 16 e domenica 17 settembre verrà, infatti, aperta la nuova sede Ford Satiri Auto, in uno stabile completamente rinnovato, dotato di 400 metri quadrati di superficie per l’esposizione di auto, officina service, carrozzeria e magazzino ricambi.

Qui lavoreranno dieci persone che vanno a implementare l’organico della sede che è già di 34 unità. Ad anticipare l’apertura ufficiale, giovedì 14 settembre, una serata d’inaugurazione a cui hanno partecipato, insieme alla famiglia Satiri al completo, Massimiliano Presciutti, sindaco di Gualdo Tadino, e Matteo Minelli, presidente territoriale di Confindustria del territorio di Gubbio e Gualdo.

“La voglia di ampliare l’offerta di veicoli da proporre ai nostri clienti – ha affermato Lorena Satiri, titolare di Satiri Auto – ci ha portato alla ricerca di un altro brand. Volevamo un marchio da sempre protagonista del settore automobilistico per qualità, tecnologia e spirito di innovazione. Ecco perché abbiamo scelto Ford. Entrare a far parte di questa prestigiosa famiglia è per noi motivo di orgoglio”.  E la famiglia è il motore dell’attività di Satiri auto.

“Se siamo arrivati qui oggi – ha aggiunto Silvia Satiri, titolare di Satiri auto – è soprattutto grazie ai nostri collaboratori e dipendenti che mettono impegno e dedizione nel loro lavoro. Siamo cresciuti tutti con la Satiri auto e mi piace ricordare l’insegnamento dei miei genitori, cioè quello di ragionare e andare avanti insieme, non come singolo, e soprattutto mettere passione e amore in quello che si fa come hanno fatto loro creando questa azienda”.

Gli occhi, dunque, sono tutti puntati sul fine settimana quando, in occasione del porte aperte, verrà presentata la nuova Ford Fiesta, automobile caratterizzata da una notevole dotazione tecnologica, in primo luogo per garantire la sicurezza di conducente, passeggeri e veicolo, ma anche per esaltare al massimo il piacere di guida.

“Linee decise ed eleganti – spiegano dalla concessionaria – modellano una sagoma aerodinamica che non passa mai inosservata, mentre gli interni della nuova Ford Fiesta sono progettati in modo che guidatore e passeggeri possano godere di tutti gli spazi in maniera ottimale”.


ARTICOLI CORRELATI
ECONOMIA
25/09/2020 - san gemini
ECONOMIA
Think Tank con esperti del settore alle Cantine Goretti di Perugia. Illustrate caratteristiche e possibilità di utilizzo dell’istituto per gestione e...
25/09/2020
ECONOMIA
Al centro i temi dell’innovazione, della sostenibilità e della responsabilità sociale
24/09/2020 - perugia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
SPORT
Seconda giornata per il campionato di pallavolo di serie...
25/09/2020 - Perugia
ECONOMIA
Sottoscritto ‘patto sociale di territorio’ con i sindaci
25/09/2020 - san gemini
ECONOMIA
Think Tank con esperti del settore alle Cantine Goretti...
25/09/2020
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
[FOCUS AZIENDE] Vivibilità e sostenibilità sono due concetti ormai imprenscindibili per chi chiunque voglia...
26/09/2020 - perugia
ico video
È sottolineando la difficile situazione delle imprese a causa dell’emergenza sanitaria, che il presidente...
25/09/2020 - terni