SOCIETÀ
  by Rossana Furfaro Published: giovedì 29 ottobre 2020 13:28:31

‘Migliore assistenza ai clienti Kia’, Centralcar service è terza in Italia

Assegnati i premi Kia best service 2019. Per il secondo anno consecutivo, riconoscimento per i servizi di post vendita offerti a Perugia
(AVInews) – Perugia, 28 ott. – “Per la migliore esperienza di assistenza offerta ai clienti Kia”. Con questa motivazione Centralcar service srl, divisione del gruppo Centralcar spa guidato da Ettore Pedini, ha ottenuto il riconoscimento Kia best service 2019, classificandosi terza tra le officine italiane autorizzate del marchio coreano.

Un riconoscimento che arriva per il secondo anno consecutivo a certificare la qualità del lavoro svolto da tutta la squadra di tecnici e personale addetto alla gestione e cura del cliente nei servizi di post-vendita e customer care offerti nella sede di Perugia.

“Quest’anno – ha spiegato il service manager Riccardo Gentili – l’iter di monitoraggio era molto più completo. Non solo si è tenuto conto della soddisfazione del cliente, ma anche delle strutture, dei processi aziendali, dei device e delle attrezzature utilizzate. In questa classifica si tiene conto di importanti item, come il confort dei luoghi d’attesa, l’ispezione del veicolo, la pulizia della vettura, la qualità dei lavori, i tempi di consegna, insomma, una serie di servizi che fanno la differenza. Questi risultati non si ottengono casualmente. Siamo un gruppo di persone che quotidianamente lavorano con passione e solo quando si lavora con passione verso obiettivi condivisi si raggiungono risultati inaspettati”.

“Altro aspetto da non sottovalutare – ha continuato Gentili – è quello della sicurezza, che per noi è molto importante. Parliamo di sicurezza a 360 gradi e in questi tempi di pandemia, non possiamo tralasciare la pulizia e l’igiene. Tutti i nostri collaboratori sono dotati di dispositivi di protezione individuale e vengono adottate tutte le misure necessarie per sanificare i locali quotidianamente e rendere sicuro l’accesso alle vetture, per noi e per i nostri clienti. A questo proposito, su richiesta, offriamo, tra gli altri, anche il servizio di sanificazione auto”.


ARTICOLI CORRELATI
SOCIETÀ
L’evento espositivo si terrà al Cerp dal 12 al 18 novembre - Lunedì 10 novembre alle 11, nel palazzo della Provincia di Perugia, in sala Pagliacci
08/11/2025 - Perugia
SOCIETÀ
Ristrutturazione e rebranding per la struttura situata in un palazzo rinascimentale su corso Vannucci - Mercoledì 12 novembre alle 11.30 anteprima per i...
08/11/2025 - Perugia
SOCIETÀ
Pasquali raccoglie la sollecitazione del Coordinamento del Patto Umbria-Palestina dopo il successo del progetto Land
06/11/2025 - Passignano sul Trasimeno
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
EVENTI
Non un vincitore assoluto ma 10 elaborati premiati:...
08/11/2025 - Corciano
SPORT
La Bartoccini MC Restauri torna in campo per invertire...
08/11/2025 - Perugia
SOCIETÀ
L’evento espositivo si terrà al Cerp dal 12 al 18...
08/11/2025 - Perugia
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Il cliente al centro. Con i suoi desideri, protagonista di un’esperienza che coinvolge tutti i sensi. È questo il...
06/11/2025 - Perugia
ico video
Perugia si è vestita alla ‘moda’ con la terza edizione di Umbria Fashion, appuntamento che ogni anno mette a sistema...
06/11/2025 - Perugia
ULTIME PHOTONEWS
TUTTE LE PHOTONEWS
21/07/2025 - Narni
01/05/2025 - Sant'Anatolia di Narco