SOCIETÀ
  by Rossana Furfaro Published: giovedì 29 ottobre 2020 13:28:31

‘Migliore assistenza ai clienti Kia’, Centralcar service è terza in Italia

Assegnati i premi Kia best service 2019. Per il secondo anno consecutivo, riconoscimento per i servizi di post vendita offerti a Perugia
(AVInews) – Perugia, 28 ott. – “Per la migliore esperienza di assistenza offerta ai clienti Kia”. Con questa motivazione Centralcar service srl, divisione del gruppo Centralcar spa guidato da Ettore Pedini, ha ottenuto il riconoscimento Kia best service 2019, classificandosi terza tra le officine italiane autorizzate del marchio coreano.

Un riconoscimento che arriva per il secondo anno consecutivo a certificare la qualità del lavoro svolto da tutta la squadra di tecnici e personale addetto alla gestione e cura del cliente nei servizi di post-vendita e customer care offerti nella sede di Perugia.

“Quest’anno – ha spiegato il service manager Riccardo Gentili – l’iter di monitoraggio era molto più completo. Non solo si è tenuto conto della soddisfazione del cliente, ma anche delle strutture, dei processi aziendali, dei device e delle attrezzature utilizzate. In questa classifica si tiene conto di importanti item, come il confort dei luoghi d’attesa, l’ispezione del veicolo, la pulizia della vettura, la qualità dei lavori, i tempi di consegna, insomma, una serie di servizi che fanno la differenza. Questi risultati non si ottengono casualmente. Siamo un gruppo di persone che quotidianamente lavorano con passione e solo quando si lavora con passione verso obiettivi condivisi si raggiungono risultati inaspettati”.

“Altro aspetto da non sottovalutare – ha continuato Gentili – è quello della sicurezza, che per noi è molto importante. Parliamo di sicurezza a 360 gradi e in questi tempi di pandemia, non possiamo tralasciare la pulizia e l’igiene. Tutti i nostri collaboratori sono dotati di dispositivi di protezione individuale e vengono adottate tutte le misure necessarie per sanificare i locali quotidianamente e rendere sicuro l’accesso alle vetture, per noi e per i nostri clienti. A questo proposito, su richiesta, offriamo, tra gli altri, anche il servizio di sanificazione auto”.


ARTICOLI CORRELATI
SOCIETÀ
Primo webinar giovedì 3 dicembre alle 14.30 su tutele per donne nel mondo durante la pandemia
01/12/2020 - Perugia
SOCIETÀ
Respinta contestazione al Piano di gestione della stagione venatoria 18-19 da parte dei cinghialisti. Igor Cruciani: “soddisfatti che la sentenza confermi...
28/11/2020 - perugia
SOCIETÀ
L’iniziativa sociale è destinata ai giovani delle scuole del territorio e alle loro famiglie - In regalo mascherine chirurgiche certificate presentando il...
28/11/2020 - Perugia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
ECONOMIA
Si sono incontrati in videoconferenza i sette partner di...
02/12/2020 - Perugia
SOCIETÀ
Primo webinar giovedì 3 dicembre alle 14.30 su tutele...
01/12/2020 - Perugia
SPORT
Recupero dell’ottava giornata di campionato di volley...
30/11/2020 - Perugia
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Il sole... L'acqua... I campi ...Il lavoro ... La terra restituisce quello che noi diamo per questo ci dedichiamo...
02/12/2020 - Perugia
ico video
Ti sei lasciato sfuggire le occasioni del black friday? Niente paura, alle Gioiellerie Bartoccini centro diamanti...
02/12/2020 - Perugia