SOCIETÀ
  by Rossana Furfaro Published: giovedì 29 ottobre 2020 13:28:31

‘Migliore assistenza ai clienti Kia’, Centralcar service è terza in Italia

Assegnati i premi Kia best service 2019. Per il secondo anno consecutivo, riconoscimento per i servizi di post vendita offerti a Perugia
(AVInews) – Perugia, 28 ott. – “Per la migliore esperienza di assistenza offerta ai clienti Kia”. Con questa motivazione Centralcar service srl, divisione del gruppo Centralcar spa guidato da Ettore Pedini, ha ottenuto il riconoscimento Kia best service 2019, classificandosi terza tra le officine italiane autorizzate del marchio coreano.

Un riconoscimento che arriva per il secondo anno consecutivo a certificare la qualità del lavoro svolto da tutta la squadra di tecnici e personale addetto alla gestione e cura del cliente nei servizi di post-vendita e customer care offerti nella sede di Perugia.

“Quest’anno – ha spiegato il service manager Riccardo Gentili – l’iter di monitoraggio era molto più completo. Non solo si è tenuto conto della soddisfazione del cliente, ma anche delle strutture, dei processi aziendali, dei device e delle attrezzature utilizzate. In questa classifica si tiene conto di importanti item, come il confort dei luoghi d’attesa, l’ispezione del veicolo, la pulizia della vettura, la qualità dei lavori, i tempi di consegna, insomma, una serie di servizi che fanno la differenza. Questi risultati non si ottengono casualmente. Siamo un gruppo di persone che quotidianamente lavorano con passione e solo quando si lavora con passione verso obiettivi condivisi si raggiungono risultati inaspettati”.

“Altro aspetto da non sottovalutare – ha continuato Gentili – è quello della sicurezza, che per noi è molto importante. Parliamo di sicurezza a 360 gradi e in questi tempi di pandemia, non possiamo tralasciare la pulizia e l’igiene. Tutti i nostri collaboratori sono dotati di dispositivi di protezione individuale e vengono adottate tutte le misure necessarie per sanificare i locali quotidianamente e rendere sicuro l’accesso alle vetture, per noi e per i nostri clienti. A questo proposito, su richiesta, offriamo, tra gli altri, anche il servizio di sanificazione auto”.


ARTICOLI CORRELATI
SOCIETÀ
Otto dipendenti erano stati illegittimamente licenziati - Conferenza stampa lunedì 17 novembre alle 15 nella sala Conti della Cgil Umbria a Perugia
15/11/2025 - Assisi
SOCIETÀ
Workshop organizzato dall’Automobile Club Perugia per celebrare i 100 anni di vita - L’agenzia Sintesi Servizi e Unipoltech hanno portato le loro esperienze...
14/11/2025 - Perugia
SOCIETÀ
Focus su ‘Conseguenze della fine dei grandi disegni di sviluppo per l’umanità: dalla forza della ragione a quella delle armi’ - Giulio Tremonti:“Nel mondo...
14/11/2025 - Foligno
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
SPORT
Black Angels in fiducia dopo due tie-break vincenti:...
15/11/2025 - Perugia
SOCIETÀ
Otto dipendenti erano stati illegittimamente licenziati...
15/11/2025 - Assisi
EVENTI
Presentazione del nuovo brand e del portale ufficiale...
15/11/2025 - Norcia
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
In odontoiatria l'ortodonzia invisibile è oggi una realtà consolidata, supportata da una grande quantità di studi e...
14/11/2025 - Perugia
ico video
L’attesa è finita: dopo 14 mesi di lavori che hanno visto il coinvolgimento di ben 70 ditte, il nuovo Rosetta Hotel...
14/11/2025 - Perugia
ULTIME PHOTONEWS
TUTTE LE PHOTONEWS
21/07/2025 - Narni
01/05/2025 - Sant'Anatolia di Narco