SOCIETÀ
  by  Published: domenica 19 dicembre 2021 09:33:17

Morte Giorgio Norcia: profondo cordoglio da Ordine commercialisti terni e presidente Campagna

I funerali si svolgeranno domani alle 14.30 presso la Chiesa della Immacolata Concezione

  • Giorgio Norcia
(AVInews) – Terni, 19 dic. – “Profondo cordoglio” è stato espresso da Carmelo Campagna, presidente Ordine dottori commercialisti ed esperti contabili della provincia di Terni e da tutti i consiglieri per la improvvisa scomparsa di Giorgio Norcia, 68 anni, commercialista ternano e vicepresidente dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili della provincia di Terni.
In una nota Campagna, a nome suo e di tutti i consiglieri esprime “le più sentite condoglianze” alla moglie Katia, alla figlia Silvia, al nipote Francesco Leone e al genero Riccardo.
“È con profondo dolore e con sgomento – prosegue Campagna- che abbiamo appreso questa terribile notizia. Il dottor Giorgio Norcia era un professionista stimato e di esperienza, conoscitore profondo delle dinamiche dell’impresa privata ma anche delle partecipate pubbliche.
Un punto di riferimento per le imprese che si sono rivolte a lui negli anni, un osservatore discreto e riservato delle dinamiche personali e più delicate di tante famiglie ternane e non solo.
Giorgio ha svolto altresì per cinque anni il ruolo di Vicepresidente dell’Ordine provinciale con grande impegno e con l’equilibrio dettato dall’esperienza e dal buon senso; sempre pronto ad approfondire le tematiche della professione e con uno spirito propositivo a supportare i necessari processi di innovazione anche nel difficile ‘periodo covid’ durante il quale ha coniugato esperienza consolidata e capacità di visione prospettica”.
“Il Consiglio dell’Ordine perde un Vicepresidente leale e autorevole – prosegue Campagna –, noi commercialisti perdiamo un esempio di professionalità e deontologia, Terni perde un punto di riferimento affidabile e credibile. Giorgio, ti ringraziamo per essere stato una guida e per l’esempio che ci hai lasciato”. Le esequie avranno luogo il giorno 20 dicembre alla 14.30 presso la Chiesa della Immacolata Concezione.


ARTICOLI CORRELATI
SOCIETÀ
Si potranno vaccinari tutti i maggiorenni anche non residenti nel territorio comunale - Dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19 alla Palestra comunale
21/01/2022 - perugia
SOCIETÀ
Negli showroom riflettori puntati sul nuovo Kia Sportage  
19/01/2022 - Perugia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
SPORT
La formazione ospite vince tre set portando a casa il match
24/01/2022 - Perugia
ECONOMIA
Possibilità offerta dal bando regionale per la creazione...
24/01/2022 - pietralunga
POLITICA
Clemente Mastella, leader nazionale del movimento...
21/01/2022
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Il 2022 porta soddisfazioni alla Romeoauto che è, ad oggi, unica concessionaria ufficiale Kia della provincia di...
21/01/2022 - Perugia
ico video
Presentazione a Palazzo Donini della relazione economico sociale di fine anno dell’Agenzia Umbria Ricerche, dal...
14/01/2022 - Perugia