POLITICA
  by Rossana Furfaro Published: venerdì 21 gennaio 2022 16:49:54

‘Noi di centro’, Claudio Serafini è il segretario regionale umbro

Clemente Mastella, leader nazionale del movimento politico, ha nominato i vertici regionali e provinciali - Serafini: “Movimento che rappresenta i moderati che non credono nel bipolarismo imperfetto causato dalla confusione istituzionale creata dai 5 stelle”
(AVInews) – Perugia, 21 gen. – Claudio Serafini, pubblico dipendente e consigliere comunale di Città di Castello, è stato nominato segretario regionale del movimento politico ‘Noi di centro’, che da oggi approda ufficialmente in Umbria. La nomina, giovedì 20 gennaio, è arrivata direttamente dal leader nazionale del movimento, Clemente Mastella, che ha nominato i vertici regionali e provinciali di Perugia e Terni.

Serafini, 58 anni, da sempre impegnato in politica e nel volontariato, in particolare sul versante dell’impegno nella Protezione Civile, a ottobre 2021 è stato eletto consigliere comunale di Città di Castello nella lista “Civici per Secondi”, in appoggio al sindaco Luca Secondi.

“Noi di centro – ha commentato Serafini – si colloca come un movimento che rappresenta i moderati che non credono in questo bipolarismo imperfetto causato dalla confusione istituzionale creata dai 5 stelle. Insieme agli altri moderati come Italia viva e Coraggio Italia anche in Umbria concretizzeremo questo progetto”.

Oltre a Serafini, sono stati nominati  il consigliere comunale di Pietralunga Alessandro Fabbri, che sarà il segretario provinciale di ‘Noi di centro’ a Perugia, e Yari Lupattelli, che sarà il segretario provinciale a Terni.


ARTICOLI CORRELATI
POLITICA
Un appuntamento inserito in un ricco palinsesto di iniziative organizzate in tutta Italia dal Partito per celebrare questo importante traguardo del terzo...
25/10/2025 - Perugia
POLITICA
La piattaforma: aumento di salari e pensioni, no al riarmo, investimenti su scuola e sanità, no a precarietà e vera riforma fiscale - Pullman e treni...
23/10/2025 - Perugia
POLITICA
Il sottosegretario Prisco: “L’Italia che cresce e guarda al futuro. Orgogliosi del lavoro fatto”
22/10/2025 - Perugia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
EVENTI
L’iniziativa al Digipass tra eventi per la riapertura...
25/10/2025 - Norcia
POLITICA
Un appuntamento inserito in un ricco palinsesto di...
25/10/2025 - Perugia
SPORT
La Bartoccini MC Restauri di scena contro le piemontesi,...
24/10/2025 - Perugia
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
I giovani con la loro passione per il mondo della moda e la speranza di costruire un futuro lavorativo in questo...
23/10/2025
ico video
In odontoiatria l'implantologia guidata è un processo a più fasi che consente di simulare al computer l’inserimento...
17/10/2025
ULTIME PHOTONEWS
TUTTE LE PHOTONEWS
21/07/2025 - Narni
01/05/2025 - Sant'Anatolia di Narco