POLITICA
  by Rossana Furfaro Published: venerdì 21 gennaio 2022 16:49:54

‘Noi di centro’, Claudio Serafini è il segretario regionale umbro

Clemente Mastella, leader nazionale del movimento politico, ha nominato i vertici regionali e provinciali - Serafini: “Movimento che rappresenta i moderati che non credono nel bipolarismo imperfetto causato dalla confusione istituzionale creata dai 5 stelle”
(AVInews) – Perugia, 21 gen. – Claudio Serafini, pubblico dipendente e consigliere comunale di Città di Castello, è stato nominato segretario regionale del movimento politico ‘Noi di centro’, che da oggi approda ufficialmente in Umbria. La nomina, giovedì 20 gennaio, è arrivata direttamente dal leader nazionale del movimento, Clemente Mastella, che ha nominato i vertici regionali e provinciali di Perugia e Terni.

Serafini, 58 anni, da sempre impegnato in politica e nel volontariato, in particolare sul versante dell’impegno nella Protezione Civile, a ottobre 2021 è stato eletto consigliere comunale di Città di Castello nella lista “Civici per Secondi”, in appoggio al sindaco Luca Secondi.

“Noi di centro – ha commentato Serafini – si colloca come un movimento che rappresenta i moderati che non credono in questo bipolarismo imperfetto causato dalla confusione istituzionale creata dai 5 stelle. Insieme agli altri moderati come Italia viva e Coraggio Italia anche in Umbria concretizzeremo questo progetto”.

Oltre a Serafini, sono stati nominati  il consigliere comunale di Pietralunga Alessandro Fabbri, che sarà il segretario provinciale di ‘Noi di centro’ a Perugia, e Yari Lupattelli, che sarà il segretario provinciale a Terni.


ARTICOLI CORRELATI
POLITICA
Oltre 200 partecipanti al convegno organizzato da Gesenu e Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica  
10/05/2022 - Perugia
POLITICA
Presente per l’Umbria Alessandro Fabbri, presidente regionale di nDC
15/04/2022
POLITICA
 Visita al borgo umbro della presidente Michela Sciurpa che ha incontrato la giunta comunale. Il sindaco Sabbatini: servono sinergie per affrontare sfide...
15/03/2022 - Castel Ritaldi
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
SOCIETÀ
La tre giorni si è aperta con i saluti delle autorità e...
20/05/2022 - perugia
EVENTI
Opere di urban art del perugino Awzo178 realizzate con...
20/05/2022 - Città di Castello
SOCIETÀ
Organizzata una conferenza nell’ambito di un progetto...
19/05/2022 - Marsciano
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Tra le iniziative organizzate per celebrare i primi sette anni di vita del centro medico perugino di fisioterapia e...
21/05/2022 - Perugia
ico video
Così come in tutta Italia, anche nella provincia di Perugia l'Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili...
19/05/2022 - Perugia