ECONOMIA
  by  Published: martedì 10 dicembre 2019 17:42:54

Presentata la ventesima edizione dell’Elenco Sì! di Perugia e provincia

Protagoniste le ‘Todi Columns’ di Beverly Pepper. Lancio ufficiale con il sindaco di Todi Antonino Ruggiano, e l’assessore alla cultura Moreno Primieri.
  • Presentazione Pagine Sì Perugia e Provincia
  • Presentazione Pagine Sì Perugia e Provincia
  • Presentazione Pagine Sì Perugia e Provincia - Foto 7
(AVInews) – Perugia, 10 dic. – È stata presentata ufficialmente, martedì 10 dicembre a Perugia, la nuova edizione dell’Elenco Sì! 2019/2020 realtivo a Perugia e provincia. “Una copertina dedicata alle ‘Todi Columns’ di Beverly Pepper, collocate in una delle più belle realtà monumentali della nostra regione”, ha precisato Roberto Rosati della direzione generale di Pagine sì! Spa, commentando quelle istallazioni che per un periodo di tempo hanno contornato Piazza del Popolo e che ora sono nel museo permanente a cielo aperto collocato nel parco della Rocca. “Una copertina – ha concluso Rosati – che promuove non solo Todi e la provincia di Perugia, ma l’intera Umbria”.
Il sindaco di Todi, Antonino Ruggiano, ha puntualizzato “come la copertina dell’Elenco Sì! continua quel lungo cammino promozionale della città, sia a livello regionale che internazionale, viste le presenze turistiche provenienti da tutto il mondo. È stato, con Pagine Sì, un momento collaborativo che ci permette di rafforzare ancora di più l’immagine di Todi, quale città d’arte”.
Maurizio Tascini, coordinatore di Pagine Sì! Spa per Perugia e provincia, ha invece posto l’attenzione sul ruolo dell’azienda, case history italiana di successo, che ha vissuto una crescita costante seguendo sempre l’innovazione, dalla carta al digitale, fino a trasformarsi in una internet company a ciclo completo.
“La scelta di dedicare la copertina dell’Elenco Sì! 2020 a Todi, e in particolare alle ‘Todi Columns’ di Beverly Pepper, ci rende orgogliosi – ha affermato l’assessore all’urbanistica Moreno Primieri –. Non escludiamo che possa esserci una nuova collaborazione che metta al centro altre opere architettoniche di Todi, come per esempio le scale della Chiesa di san Fortunato”. A conclusione della conferenza stampa, Rosati ha voluto ricordare che l’immagine delle ‘Todi Columns’ è anche posizionata nella home page di www.paginesi.it, come ulteriore valorizzazione della città e delle sue bellezze monumentali storiche e contemporanee. 


ARTICOLI CORRELATI
ECONOMIA
Richiesti oltre 800 mila euro di contributi per realizzare 1,5 milioni di investimenti in Umbria - Tredici progetti che coinvolgono 16 imprese: tredici...
08/01/2020 - perugia
ECONOMIA
Cena di Natale per il gruppo del presidente Ettore Pedini: bilancio 2019 ancora positivo - Riflessioni sui valori cristiani e raccolti fondi da devolvere...
24/12/2019 - perugia
ECONOMIA
L’istituto avrà sede legale a Sovicille, amministrativa a Moiano e due presidi territoriali - La nuova realtà umbro-toscana avrà 62 filiali, 16.700 soci, 70...
23/12/2019 - perugia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
SOCIETÀ
Il centro commerciale di Trevi invita tutti a mettersi...
27/01/2020 - Trevi
SPORT
Nel match della serie A1 femminile di volley le perugine...
27/01/2020 - Perugia
SPORT
Il presidente Renetti: “Grande prova di maturità dei...
27/01/2020 - Perugia
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Prima vittoria del 2020 per il Barton Rubgy Perugia che nell’undicesimo turno di serie A girone 3 ha battuto 23-17 i...
27/01/2020 - perugia
ico video
Prima vittoria del 2020 per il Barton Rubgy Perugia che nell’undicesimo turno di serie A girone 3 ha battuto 23-17 i...
27/01/2020 - perugia
ULTIME PHOTONEWS
TUTTE LE PHOTONEWS