SOCIETÀ
  by  Published: sabato 29 agosto 2020 13:56:43

Rinnovo licenze caccia, Federcaccia provinciale di Perugia ringrazia la Questura

“Il lavoro svolto permette a tutti i cacciatori di praticare l’attività venatoria dal primo giorno”

  • Questura Perugia
 (Avi News) – Perugia, 29 ago. – La Sezione provinciale della Federcaccia di Perugia intende rivolgere il più sentito ringraziamento alla Questura di Perugia per l’incredibile lavoro svolto per il rinnovo delle licenze di caccia di tutti i cacciatori della provincia.
“In questi mesi, nonostante la forte emergenza che ha colpito il mondo intero – hanno proseguito da Federcaccia provinciale di Perugia – abbiamo trovato con i funzionari e il personale degli uffici della Questura di Perugia una disponibilità continua e incondizionata che, unita a una costante e fattiva collaborazione, ha fatto sì che l’enorme lavoro per il rinnovo delle licenze di caccia sia stato portato a termine”.
Nonostante quindi il gran numero di pratiche presentate, molte delle quali anche negli ultimi giorni antecedenti l’apertura della caccia, la Questura di Perugia ha voluto comunque soddisfare le esigenze di tutti i cacciatori che potranno pertanto praticare l’attività venatoria sin dal primo giorno.
“Non possiamo quindi non esprimere la nostra più sincera gratitudine – concludono da Federcaccia provinciale di Perugia – e piena riconoscenza per tutto quanto è stato fatto e lo facciamo anche a nome di tutti i nostri associati. Questi ringraziamenti li rivolgiamo al questore della provincia di Perugia dottor Antonio Sbordone, al dirigente dell’Ufficio licenze di caccia della Questura di Perugia, la dottoressa Maria Olivieri, al dottor Giuseppe Santucci e in particolare agli addetti dell’ufficio che si sono impegnati in maniera ammirevole”.



ARTICOLI CORRELATI
SOCIETÀ
Il sindacato dei pensionati si riunisce per momenti di riflessione ma anche di convivialità - Al centro sociale Ca’ Rapillo di Spello alle 17.30 tavola...
15/10/2025 - Spello
SOCIETÀ
Dal 17 luglio non viene più convocata la commissione che valuta le domande - “Ci sono tante famiglie che aspettano. Il Comune rimuova gli ostacoli che ci sono”
14/10/2025 - Terni
SOCIETÀ
Spi Cgil Alto Chiascio: “Chiediamo l’attivazione di altri laboratori e di un centro diurno” - Sabato 18 ottobre alle 9 nell’auditorium della scuola...
14/10/2025 - Sigillo
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
SOCIETÀ
Il sindacato dei pensionati si riunisce per momenti di...
15/10/2025 - Spello
SOCIETÀ
Dal 17 luglio non viene più convocata la commissione che...
14/10/2025 - Terni
SPORT
Bartoccini MC Restauri di nuovo in campo al Pala Barton...
14/10/2025 - Perugia
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Conferenza annuale programmatica dei presidenti di Avis Umbria, momento organizzativo di grande centralità per...
15/10/2025 - Perugia
ico video
A nove anni dal sisma del 2016 che colpì duramente il centro Italia, lasciando ferite profonde in tutta la...
08/10/2025 - Norcia
ULTIME PHOTONEWS
TUTTE LE PHOTONEWS
21/07/2025 - Narni
01/05/2025 - Sant'Anatolia di Narco