SPORT
  by  Published: domenica 4 novembre 2018 19:22:13

Rugby: la Barton Perugia finalmente vincente, sconfitti I Medicei 29-21

I biancorossi salgono al sesto posto del Girone 3 del Campionato di serie A

(AVInews) – Perugia, 4 nov. – Si aggiudica 5 punti la Barton Rugby Perugia vincendo in casa contro il Toscana Aeroporti I Medicei con un punteggio di 29 a 21. Vittoria importante questa per la classifica del Girone 3 del Campionato di serie A che vede la squadra biancorossa salire dall’ottavo al sesto posto con 9 punti totali realizzati. Positivo il commento del tecnico Fabrizio Fastellini. “Avevamo bisogno di 5 punti e 5 punti abbiamo ottenuto – ha dichiarato –. Abbiamo lavorato bene rispetto ai nostri avversari, realizzando subito due mete. Pur subendo un ritorno dei Medicei siamo comunque rimasti sempre in vantaggio e alla fine siamo stati capaci di portare a casa la vittoria. Abbiamo sicuramente degli aspetti su cui lavorare e lavoreremo su questi in vista della prossima partita contro il Benevento”. Il prossimo appuntamento per il Rugby Perugia è previsto per domenica 2 dicembre a Benevento, dove affronterà la squadra padrone di casa, attualmente ultimo in classifica.


Rugby Perugia – Toscana Aeroporti I Medicei 29 - 21

Barton Rugby Perugia: Vizioli A.M.(30’ st Bevagna), Crotti L., Masilla F.(K), De Leo S., Bellezza E., Bigarini A., Battistacci G.(39’ st Paoletti), Balucani L.(19’ st Zualdi), Fortunato F.M., Bellezza M.(30’ st Sonini), Mazzanti L., Wood B. R., Macchioni P.(1 st Alunni Cardinali), Pettirossi M., Gatti F. (11’ st Cecchetti) A disposizione: Bello F., Betti L.
All: Speziali Alessandro

Toscana Aeroporti I Medicei: Taddei E., Marucelli F.(29’ st Falleri), D’alesio T., D’Andrea G., Cervellati A.(6’ st Rios), Reale R., Elegi N., Cacciagrano K., Chianucci A., Fissi F.(19’ st Di Donna), Savia L., Massimo V.(16’ st Biagini), Montivero L.A.(14’ st Del Bono), Kapaj D.(11’ st Bartolini), Piccioli R. A disposizione: Krifi N., Panerai B.,
All: Lo Valvo Daniel


Cartelini al 35’ pt rosso a Chianucci (Toscana Aeroporti I Medicei) e al 23’ st giallo Fortunato (Rugby Perugia)

Calciatori: Masilla (Rugby Perugia) 4/7 Reale (Toscana Aeroporti I Medicei) 2/3


ARTICOLI CORRELATI
SPORT
La sosta per la Coppa Italia diventa un’opportunità per la Bartoccini MC Restauri Perugia: “Tempo per lavorare e arrivare pronte per la gara con Bergamo”
24/01/2026
SPORT
La palleggiatrice delle Black Angels analizza il momento difficile e rilancia: “Dobbiamo comunque crederci e chiudere la stagione con dignità”
23/01/2026 - Perugia
SPORT
Dopo il ko a Novara e una classifica sempre più pesante, il tecnico della Bartoccini MC Restauri Perugia analizza i limiti della squadra: “Non replichiamo...
22/01/2026 - Perugia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
ECONOMIA
I vantaggi, le condizioni e il nodo del perimetro di...
24/01/2026 - Perugia
SPORT
La sosta per la Coppa Italia diventa un’opportunità per...
24/01/2026
ECONOMIA
Il segretario Cipolla: il rischio è che la crisi del...
23/01/2026 - Terni
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Insieme, come una squadra che lavora per raggiungere gli obiettivi, come una famiglia che sa condividere e starsi...
22/12/2025