SPORT
  by  Published: venerdì 11 settembre 2020 13:10:52

Sir Safety Perugia Volley rinnova la partnership con Connesi

L’operatore di telecomunicazioni sarà ancora il fornitore ufficiale dei servizi di connettività internet al PalaBarton

  • PalaBarton durante una partita della Sir
(AVInews) – Perugia, 11 set. – È stata rinnovata la sponsorizzazione tra Sir Safety Perugia Volley e Connesi. L'operatore di telecomunicazioni sarà sponsor e fornitore ufficiale anche per la stagione 2020/2021 di serie A1 maschile. Per il quinto anno consecutivo, infatti, la Sir Safety Perugia Volley si affida a Connesi e rinnova la collaborazione per la fornitura dei servizi di connettività internet al PalaBarton di Perugia, cablato con fibra ottica dedicata alla velocità di 1 giga. Al palazzetto si potrà contare sull'affidabilità delle migliori tecnologie per la telecomunicazione di Connesi che, per garantire la continuità di connessione, ha installato anche un ponte radio ad alta qualità a uso esclusivo, per la connettività di backup.

Il mix delle tecnologie offerte si riveleranno funzionali per tutti gli operatori della comunicazione presenti alle partite, i quali potranno condividere in tempo reale, e quindi senza interruzioni, le sfide dei Block Devils. Saranno inoltre di supporto per la trasmissione della cronaca live audio in diretta streaming sulla pagina ufficiale social della Sir Safety Volley.

Ma non solo. La connessione wi-fi sarà utilizzata anche dagli arbitri per le loro comunicazioni in tempo reale, così come quelle tra team scout e allenatore.

“Siamo molto felici di dare continuità a questa importante collaborazione con la Sir Safety Perugia Volley, eccellenza del volley maschile della nostra regione – spiega Nicolò Bartolini, direttore commerciale di Connesi –. Anche quest’anno saremo al fianco della squadra e la sosterremo fornendo le tecnologie indispensabili alla stampa per condividere quelli che ci auguriamo saranno i più grandi successi della Sir. Grazie alla continuità di connessione alla velocità di 1 giga che forniamo al PalaBarton, Connesi sarà di supporto strategico sia alla squadra per le comunicazioni in tempo reale tra team scout e allenatore, sia ai tifosi, che grazie alla diretta live audio in streaming sulla pagina ufficiale Facebook, potranno seguire in tempo reale i Block Devils”.


ARTICOLI CORRELATI
SPORT
Black Angels in fiducia dopo due tie-break vincenti: attenzione, pazienza e calore del pubblico per dare continuità agli ultimi risultati
15/11/2025 - Perugia
SPORT
La schiacciatrice della Bartoccini MC Restauri sul match con il fanalino di coda San Giovanni in Marignano: “Loro squadra in ascesa, non inganni la classifica”
14/11/2025 - Perugia
SPORT
Cuore, lucidità e un gruppo sempre più consapevole: le Black Angels tornano dal Pala Facchetti con fiducia e ambizioni rinnovate. Domenica sera tutti al...
13/11/2025 - Perugia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
EVENTI
Oltre trenta stand, trekking, escursioni, degustazioni e...
15/11/2025 - Valtopina
SPORT
Black Angels in fiducia dopo due tie-break vincenti:...
15/11/2025 - Perugia
SOCIETÀ
Otto dipendenti erano stati illegittimamente licenziati...
15/11/2025 - Assisi
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
In odontoiatria l'ortodonzia invisibile è oggi una realtà consolidata, supportata da una grande quantità di studi e...
14/11/2025 - Perugia
ico video
L’attesa è finita: dopo 14 mesi di lavori che hanno visto il coinvolgimento di ben 70 ditte, il nuovo Rosetta Hotel...
14/11/2025 - Perugia
ULTIME PHOTONEWS
TUTTE LE PHOTONEWS
21/07/2025 - Narni
01/05/2025 - Sant'Anatolia di Narco