SPORT
  by Rossana Furfaro Published: venerdì 3 luglio 2020 13:06:37

Tra sport e motori il ‘MercedesTrophy 2020’ approda al Golf club Perugia

Terza tappa del circuito golfistico amatoriale internazionale dedicato ai clienti della ‘Stella’ - Giornata organizzata da Mercedes-Benz in collaborazione con il Gruppo Rossi domenica 5 luglio a Santa Sabina
(AVInews) – Perugia, 3 lug. – Dopo Carimate (Como) e Asiago (Vicenza), il circuito golfistico amatoriale internazionale ‘MercedesTrophy 2020’ fa tappa al Golf club Perugia, domenica 5 luglio, per la terza delle cinque gare in programma che culmineranno con il sesto appuntamento dedicato alla finale nazionale, all’Argentario Golf club (Grosseto).

A sfidarsi sul green di Santa Sabina ci saranno decine di golfisti che giocheranno secondo la formula 18 buche stableford 2 categorie. Premi per il primo, secondo e terzo netto di categoria, e per il primo della categorie Lordo, Senior e Lady, oltre ad un premio riservato al primo netto della categoria cliente Mercedes-Benz. La gara infatti, coniuga da sempre passione per il golf e per i motori, in particolare per le vetture della casa automobilistica della Stella.

Re di questa terza tappa, dunque, sarà la versione più ‘green’ tra quelle firmate Mercedes-Amg: il nuovo Gle 53 4matic+ Eq-Boost Coupè, espressione dinamica e sportiva del modello più rappresentativo della gamma suv firmata Mercedes-Benz. Durante la giornata sarà possibile effettuare un test-drive a bordo degli ultimi modelli della Stella: il nuovo Gla, Glb, Eqc, il primo suv 100% elettrico, e il nuovo Gle Coupè.

“Il MercedesTrophy – spiegano gli organizzatori – ogni anno richiama sul green oltre 65 mila giocatori provenienti da oltre 60 Paesi del mondo. L’impegno della Stella nel golf risale agli anni Ottanta. Questo sport rappresenta, infatti, un eccezionale connubio di perfezione sportiva e incredibile fascino, valori in cui si identifica il marchio Mercedes-Benz, che privilegia gli sport coerenti con la propria tradizione e i suoi valori quali, ad esempio, il golf, l’equitazione e la Formula 1”.
 
Rossana Furfaro


ARTICOLI CORRELATI
SPORT
La palleggiatrice delle Black Angels dopo il tie-break di Vallefoglia: “Non è una vittoria, ma è stato un passo importante. Scandicci? Andiamo a giocarcela”
16/12/2025 - Perugia
SPORT
Le Black Angels agganciano Monviso a quota 11 e restano nel gruppetto di cinque squadre racchiuse in quattro punti. Sabato la sfida alle campionesse del...
15/12/2025 - Perugia
SPORT
Contro la Megabox Vallefoglia la Bartoccini MC Restauri prima va sotto (2-0) e poi sfiora la rimonta (3-2). Sirressi: “Comunque contenta, non era facile...
14/12/2025 - Perugia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
ECONOMIA
108 invitati nel cuore del design italiano. Acacia Group...
16/12/2025 - Amelia
ECONOMIA
Promosso da Federcaccia Umbra in collaborazione con...
16/12/2025
ECONOMIA
Un documento della Regione ipotizza la data di...
16/12/2025 - Perugia
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Anche quest’anno, per le festività natalizie, a Cerreto di Spoleto si rinnova l’appuntamento con il suo tradizionale...
12/12/2025 - Cerreto di Spoleto
ico video
Sguardo rivolto ai giovani e alle imprese per lo sviluppo della professione del commercialista e del territorio. Di...
11/12/2025 - Perugia
ULTIME PHOTONEWS
TUTTE LE PHOTONEWS
21/07/2025 - Narni
01/05/2025 - Sant'Anatolia di Narco