SPORT
  by  Published: lunedì 19 agosto 2019 11:17:22

Volley, Bartoccini Fortinfissi: al via preparazione e campagna abbonamenti

Per completare la squadra manca solo la croata Strunjak impegnata nell’Europeo - Dal 20 agosto abbonamento acquistabile nelle Gioiellerie Bartoccini e online su Liveticket
(AVInews) – Perugia, 19 ago. – Oggi lunedì 19 agosto prende il via la preparazione per la stagione 2019/2020 della Bartoccini Fortinfissi Perugia. La squadra è quasi tutta al completo, assente solo Strunjak impegnata con la nazionale croata per l’Europeo. Il programma della prima settimana prevede dal lunedì al venerdì due sessioni di allenamento suddivise in mattina (9-11) test di valutazione fisica e preparazione atletica, mentre nel tardo pomeriggio (18-20) tecnica di gioco. I controlli medici saranno eseguiti nello studio Flexorlab di San Martino in Campo nella giornata del 22 agosto.

Da martedì 20 agosto partirà, inoltre, la sottoscrizione degli abbonamenti per la prossima stagione. Sarà possibile acquistarli nelle Gioiellerie Bartoccini di Perugia San Sisto e Perugia Minimetrò e in quella interna al centro commerciale Quasar village di Ellera di Corciano. Sarà possibile acquistarli anche online sul sito www.liveticket.it.

Per curve e gradinata con posto libero il prezzo sarà di 60 euro per l’intero e 40 euro per il ridotto, mentre i biglietti per la singola partita avranno un costo di 8 euro intero e 5 euro ridotto. I distinti numerati avranno il costo di 100 euro per l’intero e di 80 euro per il ridotto, i biglietti per la singola partita costeranno 15 euro l’intero e 10 euro il ridotto. La tribuna vip, infine, avrà il costo in abbonamento di 150 euro l’intero e 120 euro il ridotto, con i biglietti per la singola gara al costo di 20 euro l’intero e 15 euro il ridotto.

I biglietti ridotti saranno per ragazzi dai 7 ai 18 anni, over 65 e tesserati Fipav. Prezzi agevolati anche per tesserati e rispettivi genitori della società School Volley Perugia (che potranno richiedere maggiori informazioni ai propri dirigenti). Prezzi speciali anche per le altre società che faranno richiesta per gruppi sopra le dieci persone. I bambini da 0 a 6 anni accompagnati potranno entrare gratuitamente ma non avranno diritto al posto a sedere in nessuno dei settori del PalaBarton. Per assicurare il posto a sedere sarà necessario usufruire della riduzione 7-18 anni. Al prezzo potranno essere aggiunti eventuali costi di prevendita.


Di seguito la rosa attuale: Luisa Casillo (8.7.1988, centrale), Eleonora Bruno (15.4.1994, libero), Giulia Mio Bertolo (24.5.1995, centrale), Regiane Bidias (2.10.1986, schiacciatore, Brasile), Giada Cecchetto (6.6.1991, libero), Rosamaria Montibeller (9.4.1994, opposto, Brasile), Ilaria Demichelis (27.8.1987, palleggiatore), Rebecka Lazic (24.9.1994, schiacciatore, Svezia) Sara Menghi (18.5.1983, centrale), Veronica Angeloni (6.7.1986, schiacciatore), August Raskie (13.12.1996, palleggiatore, Usa),  Veronica Taborelli (22.3.1994, opposto), Ema Strunjak (24.9.1999, centrale, Croazia).


ARTICOLI CORRELATI
SPORT
Contro Bergamo una sconfitta che sa di A2. Antonio Bartoccini: “Miscela sbagliata, irrazionale pensare a miracoli. Ora quattro gare da onorare e poi il futuro”
02/02/2026 - Perugia
SPORT
Non si spezza la striscia negativa di sconfitte consecutive e Perugia si arrende anche alle orobiche. Coach Micoli: “Enorme dispiacere, non sono riuscito a...
02/02/2026 - Perugia
SPORT
Cinque partite al traguardo, salvezza appesa a un filo: servono cuore, orgoglio e sostegno per spingere le Black Angels verso l’impresa
31/01/2026 - Perugia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
SPORT
Contro Bergamo una sconfitta che sa di A2. Antonio...
02/02/2026 - Perugia
EVENTI
Mostra mercato del tartufo nero pregiato e dei prodotti...
02/02/2026 - Perugia
ECONOMIA
Annunciati eventi e iniziative sul referendum e per i...
02/02/2026 - Terni
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Insieme, come una squadra che lavora per raggiungere gli obiettivi, come una famiglia che sa condividere e starsi...
22/12/2025