SPORT
  by Rossana Furfaro Published: martedì 10 dicembre 2024 11:10:41

Padel Arena Fastweb, appuntamenti di importanza nazionale a Perugia

Dall’11 al 15 dicembre i Campionati italiani veterani e dal 12 al 15 il Master del Circuito giovanile di Padel

(AVInews) – Perugia, 10 dic. – Da mercoledì 11 a domenica 15 dicembre il Padel Arena Fastweb sarà il palcoscenico di due importantissimi appuntamenti sportivi nel mondo del Padel italiano: i Campionati italiani veterani, dedicati ai migliori giocatori italiani, che decreteranno il campione nazionale, e il Master del Circuito giovanile di Padel, evento conclusivo della stagione che vedrà protagonisti i più promettenti giovani talenti italiani dal 12 al 15 dicembre.

“Accogliere due eventi di tale rilevanza è per noi motivo di grande orgoglio – ha sottolineato il direttore della struttura, Luca Pellegrini –. Il nostro obiettivo è garantire un’esperienza indimenticabile, valorizzando il talento dei veterani e l’entusiasmo delle giovani promesse.

Tutto il team è pronto a offrire il massimo supporto per rendere ogni momento unico sia per gli atleti che per il pubblico”. Grazie a impianti moderni e a un’organizzazione impeccabile, il Padel Arena Fastweb si conferma come uno dei principali punti di riferimento per il padel a livello nazionale, rafforzando il proprio impegno nella promozione dello sport e nella valorizzazione dei suoi protagonisti.

“La Padel Arena Fastweb – fanno sapere dalla società – è molto felice di ospitare questo importante evento, essendo le sue squadre anche protagoniste dei match del Master giovanile. I soci e la direzione del circolo invitano tutti gli appassionati a partecipare per vivere giornate di grande sport, emozioni e spettacolo”.



ARTICOLI CORRELATI
SPORT
Le prime parole da palleggiatrice della Bartoccini MC Restauri della classe 2002: “Entusiasta di iniziare la mia carriera da professionista in Italia”. La...
21/01/2025
SPORT
La Bartoccini MC Restauri non riesce ad arginare lo strapotere della Vero Volley e cade in tre set. Traballi: "Guardiamo avanti"
20/01/2025 - Perugia
SPORT
Ufficializzato l’arrivo della palleggiatrice peruviana che sostituisce Giulia Orlandi. Traballi sulla sfida con Vero Volley: “Cerchiamo una grande prestazione”
17/01/2025 - Perugia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
EVENTI
L’evento culturale si terrà venerdì 24 gennaio dalle...
22/01/2025 - Bastia Umbra
SPORT
Le prime parole da palleggiatrice della Bartoccini MC...
21/01/2025
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Rolando Morandin, fondatore nel 1964 della rinomata Pasticceria Morandin e vera e propria autorità nel mondo dei...
22/01/2025 - Magione
ico video
Grande successo di pubblico e partecipazione per il weekend Tradizioni rurali che si è tenuto a Cascia tra fede,...
21/01/2025 - Cascia