(AVInews) – Perugia, 3 lug. – La Bartoccini MC Restauri Perugia consolida ulteriormente il proprio staff medico. Il club ufficializza infatti la conferma di Luca De Matteo nel ruolo di fisioterapista della prima squadra. Per lui sarà la quinta stagione consecutiva al fianco delle Black Angels, a testimonianza di un rapporto di fiducia e di continuità costruito negli anni.
Sono molto contento della conferma e del fatto che la società mi abbia dato ancora fiducia – commenta De Matteo –. Mi sono trovato molto bene in questo ambiente di lavoro e sono felice di continuare a farne parte. Il mio obiettivo è quello di poterci perfezionare anno dopo anno, perché c’è sempre qualcosa su cui lavorare e migliorare, anche nel mio lavoro. La nuova squadra? L’età media leggermente più alta potrà aiutarci nei momenti topici del campionato, sono fiducioso”.
De Matteo è titolare dello studio associato Ares in cui gestisce due ambulatori, dividendo così il proprio impegno professionale tra l’attività privata e quella a servizio della formazione perugina. Un’esperienza consolidata e una professionalità che continueranno a essere a disposizione della squadra nella prossima stagione di Serie A1.