Al Perseo di Rieti Frozen e tante iniziative per ‘La magia del Natale’
Per tre weekend, dal 7 all 21 dicembre laboratori e attività con la Croce Rossa Italiana. Sabato 13 dicembre spettacolo ispirato al film Disney in tre repliche (ore 16, 17 e 18)
-
centro commerciale Perseo Rieti
(AVInews) – Rieti, 4 dic. – ‘La magia del Natale’ al centro commerciale Perseo di Rieti prende vita con tre fine settimana di eventi, pensati regalare a bambini e famiglie momenti di divertimento e spensieratezza in avvicinamento alle feste. Accanto ad attività più ludiche e ricreative ci sono anche iniziative in collaborazione con il comitato locale della Croce Rossa Italiana all’insegna della solidarietà e del volontariato.
Uno dei momenti più attesi è sicuramente lo spettacolo di Frozen in programma sabato 13 dicembre, ma si parte domenica 7 con Babbo Natale con la slitta e l’elfo gigante in galleria mentre i bambini potranno partecipare al laboratorio per scrivere la propria letterina e al truccabimbi. Lunedì 8 dicembre torna il laboratorio ma questa volta per realizzare la propria pallina natalizia, torna Babbo Natale in galleria e si potrà partecipare anche truccabimbi e magie. Dalle 16 alle 20, in collaborazione con la Cri, ci saranno invece dimostrazioni di primo soccorso, la vendita di panettoni per beneficenza e attività creative.
L’attesa poi è tutta per lo spettacolo sottoforma di musical ‘Fronzen’ che sarà proposto sabato 13 dicembre in tre repliche, alle 16, alle 17 e alle 18. La durata dello show è di circa 20 minuti, tra una messa in scena e l’altra gli attori saranno in galleria a contatto con il pubblico. Sarà un momento di grande emozione e spettacolo, ispirato a uno dei film Disney diventato un classico e amato da bambini e adulti con alcuni dei personaggi che lo hanno reso celebre: la regina Elsa, la principessa Anna, il pupazzo di neve Olaf e i loro amici.
Sabato 20 dicembre si torna in galleria per un nuovo laboratorio per scrivere la propria letterina, incontrare Babbo Natale con slitta e l’elfo gigante ma anche per partecipare al trucca bimbi. Dalle 16 alle 20 un altro appuntamento con la Cri questa volta per sensibilizzare alla donazione di sangue, organi e tessuti. Il finale, domenica 21 dicembre, sarà con un laboratorio di cucito per realizzare degli squishy a tema natalizio e patchwork e divertirsi grazie alla creatività.