Black Angels, tutta la ‘garra’ di Bartolini: “Con Milano senza paura”
La centrale della Bartoccini MC Restauri Perugia apre la settimana del big match con le lombarde: “Ci aspettiamo un grande pubblico, giocheremo a viso aperto”
-
Bartoccini Mc Restauri (2)
-
Bartoccini Mc Restauri (4)
(AVInews) – Perugia, 27 ott. – Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare nella mattinata di lunedì 27 ottobre in sala pesi, per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di giovedì contro una delle big del campionato, la Numia Vero Volley Milano, fresca vincitrice della Supercoppa Italiana a Trieste. Ad aprire la settimana delle Black Angels è la centrale Benedetta Bartolini, protagonista sabato sera nella vittoria al tie-break in casa della Honda Cuneo Granda Volley: “Sono molto contenta di aver dato il mio contributo e dei due punti presi a Cuneo che sono importantissimi – afferma Bartolini –. Non era facile in trasferta, soprattutto contro una squadra che finora ha fatto bene. Siamo contente di aver stoppato il loro cammino e di aver fatto vedere un bel gioco di squadra”.
Un successo arrivato al termine di una gara combattuta, nella quale Perugia ha dimostrato grande carattere e lucidità nei momenti decisivi: “Non è stato facile perché eravamo sotto 2 a 1. Nel quarto set abbiamo fatto benissimo, mentre nel quinto siamo state molto ciniche con l’aiuto di tutta la squadra. È stato molto bello”.
Per Bartolini, quella di Cuneo è stata la prima presenza da titolare in questa stagione, una chance sfruttata al meglio: “Io mi faccio trovare sempre pronta e sono contenta di essere chiamata in causa. Spero di continuare così.”
Ora però lo sguardo è già rivolto alla prossima grande sfida, quella contro Milano: “Ci aspettiamo tanto pubblico. È una gara che dobbiamo giocare a viso aperto dall’inizio alla fine, non abbiamo nulla da perdere. Dobbiamo godercela e provare a prendere qualche punto. Chissà, magari ce la facciamo”.
BIGLIETTI - Per acquistare i tagliandi per assistere al match di giovedì 30 ottobre contro Milano (fischio d’inizio alle 20), la biglietteria del Pala Barton Energy sarà aperta lunedì 27 e martedì 28 dalle 16 alle 19, mercoledì 29 dalle 16 alle 18.30 e il giorno stesso della gara a partire dalle 18.30. Rimane sempre disponibile anche la vendita online sulla piattaforma Liveticket con aggiunta dei costi di prevendita.