(AVInews) – Terni, 14 ott. – ‘Una partneship per una serie ad alta velocità’ è quella siglata tra Connesi e Ternana women. L’azienda umbra di telecomunicazioni è diventata digital partner ufficiale della squadra di calcio di Terni per la stagione 2025/2026 della serie A femminile.
“La collaborazione nasce dalla condivisione di valori comuni e da una visione che guarda al futuro – spiegano in una nota congiunta i due protagonisti –. L’obiettivo è quello di affiancare il mondo sportivo con soluzioni digitali innovative, capaci di offrire nuove opportunità e di migliorare l’esperienza di gioco e di tifo. Innovazione, affidabilità e passione rappresentano le basi di un percorso che accompagnerà le rossoverdi nella loro prima, storica, avventura in serie A”.
“Connesi sarà sleeve partner della prima squadra con un accordo annuale – aggiungono dall’azienda umbra –. Il logo dell’azienda comparirà sulle maniche di tutte le maglie gara, diventando un segno tangibile di una sinergia che unisce tecnologia e sport, velocità e determinazione. Il supporto di Connesi non si limita alla sola visibilità. L’azienda ha infatti provveduto a potenziare l’infrastruttura tecnologica dello stadio ‘Moreno Gubbiotti’, implementando soluzioni digitali in grado di offrire un servizio migliore alla società, alle atlete e ai tifosi. Una scelta che conferma la volontà di contribuire in modo concreto allo sviluppo del calcio femminile e alla crescita di una realtà che rappresenta il territorio a livello nazionale”.
“Con questo accordo, Ternana Women e Connesi consolidano un’alleanza che guarda oltre il campo da gioco – concludono nella nota – : un impegno condiviso per creare valore, favorire l’innovazione e correre sempre più veloci, dentro e fuori dal campo”.