Al centro di intrattenimento Gherlinda torna lo Sport Village
Il 20 e 21 settembre l’evento organizzato con Coni Umbria e Associazione Giacomo Sintini. La presentazione, in sala Fiume di Palazzo Donini a Perugia, mercoledì 17 settembre alle 10.30
(AVInews) – Perugia, 12 set. – Torna sabato 20 e domenica 21 settembre Sport Village, l’evento organizzato dal centro di intrattenimento Gherlinda di Corciano e dal Coni Umbria, con la collaborazione del Cip – Comitato paralimpico italiano e dell’Associazione Giacomo Sintini, per promuovere e diffondere, soprattutto tra i giovani, la cultura e la pratica dello sport e la solidarietà.
I dettagli della settima edizione saranno illustrati mercoledì 17 settembre alle 10.30 nella sala Fiume di Palazzo Donini a Perugia durante un incontro a cui parteciperanno Simone Mainiero, direttore del Gherlinda, Aurelio Forcignano, presidente del Coni Umbria, Domenico Ignozza, già presidente del Coni Umbria, Marco Peciarolo, presidente Cip Umbria, Giacomo Sintini dell’omonima associazione, Francesco Cocilovo e Pierluigi Vossi, assessori allo sport rispettivamente del Comune di Corciano e del Comune di Perugia.