SPORT
  by Rossana Furfaro Published: martedì 12 novembre 2024 12:24:25

Concluso con successo il Fip promises al Padel Arena Fastweb Perugia

Il club perugino: trionfo di emozioni, giovani talenti e grande partecipazione - Record di iscritti per il torneo che si è attestato come il più partecipato tra i Fip Promises

(AVInews) – Perugia, 12 nov. – Ha raggiunto un record di iscritti, affermandosi come il FIP Promises con il maggior numero di partecipanti di sempre, quello che si è concluso domenica 10 novembre alla Padel Arena Fastweb di Perugia. Il FIP Promises, torneo internazionale dedicato ai migliori giovani talenti del padel, ha accolto a Perugia giocatori non solo dall’Italia, ma anche da nazioni come Spagna e Svizzera, portando così un respiro internazionale alla competizione e contribuendo alla crescita di questo sport sul territorio.

Il direttore della Padel Arena Fastweb Perugia, Luca Pellegrini, ha espresso “piena soddisfazione per l’ottimo risultato raggiunto e per l’eccezionale lavoro svolto dal suo team”. “Un sentito ringraziamento – ha aggiunto Pellegrini – va anche agli sponsor e allo staff tecnico che hanno reso possibile l’organizzazione di un evento di tale successo e di grande partecipazione, offrendo ai giovani atleti l’opportunità di vivere un’esperienza sportiva di altissimo livello”.

Lo staff tecnico della Padel Arena ha rivolto un plauso speciale a Emma Speziali, campionessa U14, che si allena con dedizione alla Padel Arena Academy. Il titolo ottenuto da Emma è motivo di orgoglio per tutta la squadra, che la supporta nel suo percorso di crescita sportiva.

Per quanto riguarda i vincitori, nei gironi maschili si sono classificati primi per l’Under 18 Hector Moreno e Javier Cidoncha, per l’Under 16 Gabriele Laurino e Andrea Di Martino e per l’Under 14 Hector Moreno e Javier Cidoncha. Nel femminile, l’Under 18 è stato vinto da Carmen Gomez Dorado e Irene Muñoz Cidoncha, l’Under 16 da Bianca Ferretti e Lucrezia Piernera e l’Under 14 da Sophie Caruso e Emma Speziali.

“La Padel Arena Fastweb di Perugia – hanno concluso dal club – desidera ringraziare tutti i partecipanti, il pubblico e i partner che hanno reso questo evento un momento indimenticabile, consolidando il ruolo di Perugia come centro di eccellenza per il padel giovanile. Vi aspettiamo per i prossimi appuntamenti sportivi e per continuare insieme questa avventura, portando avanti la passione e il talento per il padel”.

Il prossimo evento in programma alla Padel Arena Fastweb Perugia è il Fip Rise che si terrà da lunedì 25 novembre a domenica primo dicembre.



ARTICOLI CORRELATI
SPORT
La centrale belga classe ‘95 sarà una nuova Black Angel: “Non vedo l’ora di scoprire la passione italiana per il volley”
23/05/2025 - Perugia
SPORT
La schiacciatrice classe 2003 si congeda con la Bartoccini MC Restauri: “Mai facile lasciare una squadra e una città che ti hanno dato tanto”
21/05/2025 - Perugia
SPORT
Concorso ippico internazionale ma anche giovani cavalli, tappa Masaf ed allevamenti italiani tra la bellezza dell’altotevere umbro da venerdì 30 maggio a...
20/05/2025 - Città di Castello
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
SOCIETÀ
Il riferimento è al progetto che il sindaco di Deruta,...
23/05/2025 - Deruta
EVENTI
L’incontro sarà l’occasione per parlare della nuova...
23/05/2025 - Perugia
ECONOMIA
Il segretario Turcheria: “si rafforza la presenza...
23/05/2025 - Perugia
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
La regina dello street food, la porchetta, mantiene la sua corona e si conferma protagonista indiscussa nel suo...
23/05/2025 - San Terenziano (Gualdo Cattaneo)
ico video
Una realtà solida con un'attenta politica di gestione e di contenimento dei costi che ha prodotto un utile di...
23/05/2025 - Umbertide
ULTIME PHOTONEWS
TUTTE LE PHOTONEWS
01/05/2025 - Sant'Anatolia di Narco
21/10/2024 - Perugia