Al Barton Park parte ‘l’Arena Festival’, il 27 maggio la presentazione
L’incontro sarà l’occasione per parlare della nuova Fondazione Barton. L’appuntamento con la stampa sarà alle 11.30 al Business Center del parco perugino
(AVInews) – Perugia, 23 mag. – È in programma martedì 27 maggio alle 11.30 nel Business Center del Barton Park di Perugia un incontro con la stampa durante il quale saranno presentati l’Arena Festival Spettacoli in Città’, progetto culturale che animerà l’estate del parco perugino, e la neonata Fondazione Barton, che farà il suo debutto proprio con questa manifestazione culturale, in programma dal 7 giugno al 3 agosto.
L’Arena Festival vuole essere molto più di una rassegna, una vera e propria esperienza immersiva che unisce performance di qualità, intrattenimento e partecipazione, spaziando tra diverse forme d’arte e di cultura, con il contributo della Fondazione Barton e con la collaborazione di due importanti realtà culturali del territorio, il Postmodernissimo e Tourné itinerari d’autore.
All’incontro parteciperanno Mauro e Silvano Bartolini, soci fondatori del gruppo Barton, che presenteranno la Fondazione Barton e l’evoluzione del Barton Park tra passato, presente e futuro, seguiranno Giacomo Caldarelli per il Postmodernissimo, Gianluca Liberali per Tourné itinerari d’autore, e Fabrizio Croce, assessore a spettacolo dal vivo e creatività urbana del Comune di Perugia.