Imprese umbre, l’Umbria nautical cluster al salone Mets di Amsterdam
Il cluster sarà al più importante evento internazionale per operatori del settore nautica da diporto - Sviluppumbria presenterà i dettagli nella sua sede venerdì 15 novembre alle 11.30
-
Sviluppumbria - Giulietti e Agostini
(AVInews) – Perugia, 12 nov. – Venerdì 15 novembre, alle 11.30, alla sala Consiglio della sede di Sviluppumbria Spa a Perugia, in via Don Bosco verrà presentata la partecipazione dell’Umbria nautical cluster al Marine equipment trade show (Mets) di Amsterdam, il più grande salone internazionale riservato agli operatori del settore degli accessori per la nautica da diporto, in scena dal 19 al 21 novembre. Made in Italy ancora protagonista all’interno della fiera, quindi, con il cluster umbro che sarà presente nel padiglione più prestigioso del Mets, il Super yacht pavillon (Syp), grazie anche al supporto di Sviluppumbria e della Regione Umbria.
Alla conferenza di presentazione parteciperanno l’amministratore unico e il direttore generale di Sviluppumbria, rispettivamente Marco Giulietti e Mauro Agostini, e il presidente dell’Umbria nautical cluster Giampaolo Cicioni.