SPORT
  by  Published: mercoledì 8 marzo 2017 12:03:00

Miglior grifone Gioielleria Bartoccini: premiati Nicastro e Dezi

Iniziativa del Centro coordinamento Perugia clubs alla sua 17esima edizione. Si può votare al termine di ogni partita accedendo al sito web www.perugiaclub.com
  • Dezi e Nicastro con Bartoccini e tifosi
    al termine della premiazione
(Avi News) – Perugia, 8 mar. – Francesco Nicastro per il derby contro la Ternana e Jacopo Dezi per la partita con l’Entella. Sono loro i due giocatori biancorossi che martedì 7 marzo hanno ricevuto i relativi premi di tappa del trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’ promosso dal Coordinamento Perugia clubs.

La consegna dei premi. A consegnare i buoni acquisto da spendere nei punti vendita Bartoccini sono stati i tifosi del Perugia club Bar Collo di San Sisto Cristina Stincardini, presidente, Ettore Mazzeschi, vicepresidente, Massimo Scappini e Umberto Mazzeschi, consiglieri. Alla cerimonia al Museo dell’Ac Perugia calcio erano presenti anche i consiglieri del Coordinamento Perugia clubs Lamberto Lucarelli e Monica Landi, la tesoriera Giuseppina Fasi e Antonio Bartoccini, titolare della catena di gioiellerie sponsor dell’iniziativa.

I tifosi sul campionato del grifo. “Stiamo facendo un campionato molto positivo – ha commentato Stincardini –. Siamo partiti un po’ a rilento ma io sono stata sempre fiduciosa in questa squadra e i miei pronostici si stanno confermando. Siamo ancora in corsa alla grande per i playoff e sono convinta che questo sia l’anno buono per la promozione”. “Si respira un rinnovato entusiasmo – ha aggiunto Umberto Mazzeschi – che ci può proiettare ai playoff. Vedo una squadra unita, convinta e motivata, per cui non possiamo che migliorare”.

Dezi guida la classifica. A guidare la classifica del trofeo ‘Miglior grifone’ è sempre Jacopo Dezi con sei tappe vinte. Secondo posto pari merito per Brighi e Nicastro con tre tappe ciascuno. “Dezi – ha affermato Bartoccini – è sicuramente uno dei giocatori che più piace alla tifoseria perugina e sta dimostrando in pieno di meritare la maglia che indossa. Sta facendo molto bene ma dovrà continuare a meritarsi la testa della classifica se vorrà vincere il prestigioso premio che abbiamo messo in palio”.

Il trofeo. Con lo scopo anche di incentivare i giocatori a dare il massimo, infatti, la Gioielleria Bartoccini mette a disposizione del trofeo, come primo premio, un orologio Glycine personalizzato con il logo del Perugia calcio. “Ormai – ha ricordato Bartoccini – sono tanti anni che sponsorizziamo il ‘Miglior grifone’. Quest’anno, con la nuova possibilità di votare direttamente sul sito del Coordinamento, il concorso sta avendo un grande successo con il pubblico che partecipa attivamente. Ci fa piacere e continuiamo a impegnarci per far conoscere questo progetto”. Al termine di ogni partita, accedendo al sito web www.perugiaclub.com, i supporter biancorossi possono scegliere, tra una rosa di quattro nomi, il ‘grifone’ che ritengono sia stato il ‘migliore’ in campo. Le votazioni rimarranno aperte per 48 ore. Chi partecipa può vincere gadget ufficiali del Perugia calcio.
 
Nicola Torrini


ARTICOLI CORRELATI
SPORT
Il tecnico perugino rivive l’emozione del 9 dicembre con la fiamma olimpica e traccia il bilancio del girone d’andata: "Obiettivi ancora alla portata e...
12/12/2025 - Perugia
SPORT
La centrale della Bartoccini MC Restauri Perugia, rientrata dopo l’infortunio al pollice, guarda con fiducia al girone di ritorno: “Con un filotto possiamo...
11/12/2025 - Perugia
ULTIME NEWS
TUTTE LE NEWS
ECONOMIA
L’incontro lunedì 15 dicembre alle 10.30 nella sala...
13/12/2025 - Perugia
SPORT
Il tecnico perugino rivive l’emozione del 9 dicembre con...
12/12/2025 - Perugia
ULTIMI VIDEO
TUTTI I VIDEO
ico video
Anche quest’anno, per le festività natalizie, a Cerreto di Spoleto si rinnova l’appuntamento con il suo tradizionale...
12/12/2025 - Cerreto di Spoleto
ico video
Sguardo rivolto ai giovani e alle imprese per lo sviluppo della professione del commercialista e del territorio. Di...
11/12/2025 - Perugia
ULTIME PHOTONEWS
TUTTE LE PHOTONEWS
21/07/2025 - Narni
01/05/2025 - Sant'Anatolia di Narco