Rieti, al Perseo sabato 15 novembre castagne, vino e solidarietà insieme ad Avis
Fino al 23 novembre prosegue Perseo snow park con il simulatore di sci professionale - A partire dalle 16.30, saranno presenti giovani riders del Rieti bike park
(AVInews) – Rieti, 13 nov. – Nel segno della collaborazione e del forte legame con le associazioni del territorio il centro commerciale Perseo di Rieti ha organizzato in collaborazione con Avis comunale di Rieti l’iniziativa ‘Castagne e vino’, in programma sabato 15 novembre. A partire dalle 16.30, negli spazi della struttura, insieme ad Avis, saranno presenti giovani riders del Rieti bike park, per un pomeriggio di sano divertimento in cui ricordare anche l’importanza della donazione di sangue e della solidarietà.
C’è spazio anche per gli sport invernali nel centro commerciale rietino che fino a domenica 23 novembre propone Perseo Snow Park con l’installazione di un simulatore prodotto da Ski sport Tech e utilizzato per gli allenamenti dagli atleti professionisti e da Usa ski Team, squadra nazionale di sci statunitense. In particolare, domenica 16 novembre e sabato 22, arriva lo sci di fondo, occasione per mettersi alla prova anche in questa disciplina.
Il simulatore di altissimo livello qualitativo, interattivo e all’avanguardia, installato pochissime volte sul territorio nazionale, che consente di riprodurre tutte le sensazioni di una vera e propria sciata sulla neve, è riservato tutti i giorni dalle 9 alle 13 all’attività delle scuole secondarie, dalle 13 alle 16 agli sci club di Lazio, Umbria e Abruzzo, e dalle 16 alle 19 è aperto ai clienti che si potranno cimentare in una pista olimpica prenotando la loro discesa tramite l’app del centro commerciale. A conclusione dell’evento, nella giornata di domenica 23 novembre ci sarà anche l’esibizione dei maestri della scuola sci Terminillo.
“Ma gli eventi non sono finiti – fanno sapere dal Perseo di Rieti –. Con il Natale in arrivo, saranno diverse le attività che coinvolgeranno le associazioni del territorio e non mancheranno gli eventi rivolti a tutta la famiglia”.