‘Salva casa’, i geometri presentano a Perugia le novità contenute nella legge
Vi interverrà, in collegamento, anche il vicepresidente del Consiglio dei ministri Matteo Salvini - Sabato 29 novembre, a partire dalle 9, al Perugia Plaza Hotel
(AVInews) – Perugia, 27 nov. – Le novità e i criteri applicativi della legge numero 105 del 2024, cosiddetta ‘Salva casa’, saranno affrontati nel convegno organizzato dalla Commissione urbanistica del Collegio dei geometri di Perugia, sabato 29 novembre, al Perugia Plaza Hotel. Vista la rilevanza dell’argomento trattato, all’iniziativa interverrà, in collegamento, il vicepresidente del Consiglio dei ministri, Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e dei trasporti. Porteranno i loro saluti anche Stefania Proietti, presidente della Regione Umbria, e Vittoria Ferdinandi, sindaca di Perugia.
I lavori si apriranno alle 9 con gli interventi di Stefano Antonini, responsabile della Commissione edilizia e urbanistica del Collegio dei geometri di Perugia, Enzo Tonzani, presidente del Collegio dei geometri di Perugia, Roberto Riommi, presidente del Collegio dei geometri di Terni, Livio Farina, coordinatore della Rete delle professioni tecniche dell’Umbria.
Da tecnici ed esperti verranno quindi illustrate tutte le novità legate alla normativa
Nicola Torrini