50 anni di Volkswagen Golf: evento raduno da Autocentri Giustozzi a Perugia
Oltre 40 modelli esposti: al centro la nuova Golf e anteprima assoluta della GTI 8.5 - Domenica 29 settembre, dalle 16 alle 19.30, in collaborazione con Autodromo di Magione, Automobile club Perugia e club VW Golf Passion. C’è anche Tuder Motorsport con la Golf TCR da competizione
(AVInews) – Perugia, 26 set. – Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di Volkswagen Golf, è quello organizzato domenica 29 settembre, dalle 16 alle 19.30, da Autocentri Giustozzi, in via Settevalli a Perugia, per conoscere da vicino la nuova Golf, che festeggia il suo 50esimo anniversario presentandosi in una veste evoluta, a livello estetico, funzionale e di prestazioni.
Un’occasione per ammirare il nuovo modello ma non solo: è previsto, infatti, un raduno nel piazzale, in collaborazione con Autodromo di Magione, Automobile club Perugia e club VW Golf Passion, per cui sarà presente il presidente Antonio Danelli, raduno nel quale saranno esposte circa 40 modelli di ‘speciali’ Golf, oltre all’esposizione nello showroom di tutte le generazioni, dalla Golf 1 alla nuova, passando per la GTI 8.5, quest’ultima in anteprima assoluta.
A fare gli onori di casa, David Bizzarri e Fabio Menchini, rispettivamente capo vendita e responsabile marketing Volkswagen Autocentri Giustozzi. In programma test drive, musica e aperitivo.
Ci sarà anche la possibilità di farsi scattare foto ricordo in stile polaroid, grazie alla presenza di un fotografo professionista, che saranno consegnate sul posto insieme a un gadget che celebra i 50 anni di storia della Golf. Inoltre, direttamente dal campionato ufficiale Golf TCR, sarà presente il team Tuder Motorsport di Todi con i titolari Alessio e Alessandro Alcidi (pilota) e la loro Golf TCR da competizione. Previsti anche premi a estrazioni per gli espositori di auto, tessere socio Aci e corsi di guida sicura.
Rossana Furfaro