Il Gruppo Grifo Agroalimentare pedala accanto alla Spoleto Norcia MTB
Carlo Baccarelli, responsabile marketing e comunicazione: “Sosteniamo sport, sana alimentazione e territorio umbro” - La cooperativa umbra sostiene l’evento cicloturistico, in programma domenica primo settembre, attraverso la fornitura di 1500 buste della bevanda da latte ProteIN
(AVInews) – Perugia, 30 ago. – Si preannuncia un’edizione dai grandi numeri (oltre duemila iscritti) l’undicesima Spoleto Norcia MTB, ormai riconosciuto come l’evento cicloturistico più grande del centro-sud Italia, in programma domenica primo settembre e preceduto da due giornate, venerdì 30 e sabato 31 agosto, ricche di iniziative, tra degustazioni e street food, talk e workshop, laboratori, giochi e visite guidate. Un successo che non può che essere condiviso con i tanti sostenitori, tra cui il Gruppo Grifo Agroalimentare, partner tecnico che fornirà la bevanda da latte ProteIN, circa 1500 buste, all’interno di ogni pacco gara.
“Il nostro contributo vuole essere di sostegno allo sport – ha dichiarato Carlo Baccarelli, responsabile marketing e comunicazione del Gruppo Grifo Agroalimentare –, alla sana alimentazione e alle corrette abitudini di vita, unite alla promozione del territorio umbro, così ricco di bellezze naturali e di eccellenze enogastronomiche. La bicicletta è perfetta per fare movimento a contatto con la natura, a impatto zero sull’ambiente. Pedalare lungo il tracciato della vecchia ferrovia, toccando i Comuni di Sant’Anatolia di Narco, Scheggino, Spoleto, Cerreto di Spoleto e Vallo di Nera, permette di scoprire l’autenticità e le tipicità di un territorio, quel territorio a cui noi, come Gruppo Grifo Agroalimentare, siamo particolarmente legati perché è la nostra essenza, ciò da cui si originano i nostri prodotti. Abbracciamo pienamente i valori di questo evento nella sua forma agonistica e non, perché promuove lo sport come alleato del benessere e fattore di prevenzione per molte malattie”.
Rossana Furfaro